Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offear

Forumer storico
ricordatevi che oggi danno l'esito della LTRO, che se ho capitao bene è il QE all'europea....usa che salgono, noi che siam bassi....200 ha fatto da supporto, per il breve io vedo + long che short, con almeno una capatina verso 500.

e oggi in intra ha praticamente chiuso il gap con la discesina;-)


capatina realizzata, 550 ho preso profitto.:up:
 

dondiego49

Forumer storico
Quindi per come e' adesso, alle 11.30 possibile swing, stiamo in trend up proprio sulla resistenza dei 16500, se la superiamo per quell'ora si potrebbe arrivare nei dintorni di 16660 ( altra resistenza) e da qui a questo punto precipitare nel vuoto.
se fa 16,660 prendo profitto altrimenti attendo ancora , se domani lo supera voglio 16,850 :D
 

offear

Forumer storico
Vediamo se conferma il max intraday mattutino alle 11.30, teoricamente si poteva aspettare per prendere profitto....a quell'ora potrebbe ritraccaire un pò sempre per la mitica tecnica degli swing. :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
buongiorno.......vabbe, con un paio di giorni di ritardo è arrivato il test della arancio, per ora perfettamente, mo vediamo se ha voglia di continuare preferirei una chiusura oraria netta sopra.......per tagert + ambiziosi, diciamo area 750-760 sulla azzurra..vedremo
133051036360.jpg
 

frenke

detto Frankie Controvento
presente come utente!! :D

Dondiego, per quanto riguarda il virus, come fatto presente dagli amministratori a suo tempo in realtà non c'è mai stato un vero e proprio virus ma dei "redirect" da parte di alcuni banner a dei siti che da anni sono noti agli antivirus come siti di malware.

Tradotto, potrebbe essere che tali collegamenti nel codice della pagina che il tuo browser "ripesca" dalla cache.

Hai provato a pulire la cache del browser? Apri il link da un collegamento preferito?

Ciao e buon lavoro
F

PS se continui ad avere problemi al computer posso inviarti un tecnico di fiducia...

1330510456sexyfacebook1.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
presente come utente!! :D

Dondiego, per quanto riguarda il virus, come fatto presente dagli amministratori a suo tempo in realtà non c'è mai stato un vero e proprio virus ma dei "redirect" da parte di alcuni banner a dei siti che da anni sono noti agli antivirus come siti di malware.

Tradotto, potrebbe essere che tali collegamenti nel codice della pagina che il tuo browser "ripesca" dalla cache.

Hai provato a pulire la cache del browser? Apri il link da un collegamento preferito?

Ciao e buon lavoro
F

PS se continui ad avere problemi al computer posso inviarti un tecnico di fiducia...

1330510456sexyfacebook1.jpg


Io senza guardare altro opto per il tecnico lo attendo con fiducia :D :bow: Muy obligado
 

B16433

Forumer attivo
Oppure avvicinandosi alle 11.30 si avvicina al supporto a 16470, che potrebbe anche essere visto come un pullback sulla precedente rottura....e parte a razzo in su.

Rimango flat :)
 

dondiego49

Forumer storico
presente come utente!! :D

Dondiego, per quanto riguarda il virus, come fatto presente dagli amministratori a suo tempo in realtà non c'è mai stato un vero e proprio virus ma dei "redirect" da parte di alcuni banner a dei siti che da anni sono noti agli antivirus come siti di malware.

Tradotto, potrebbe essere che tali collegamenti nel codice della pagina che il tuo browser "ripesca" dalla cache.

Hai provato a pulire la cache del browser? Apri il link da un collegamento preferito?

Ciao e buon lavoro
F

PS se continui ad avere problemi al computer posso inviarti un tecnico di fiducia...

1330510456sexyfacebook1.jpg


il mio Avas lo ferma ma mi rallenta le pulizie li fa in automatico ad ogni chiusura del PC :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto