Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Sottoscrivo in pieno :up: e lo ritengo probabile, anche se un' altra analisi mi dà fino a 14500 :-o, ma spero che non ci arrivi.



Mi sei simpatico e vengo a salvarti :D.

Ma davvero a te un triplo massimo (anche sporco) a 16800 non dice nulla? :-?
Massimi e minimi decrescenti? :-?
La candela di oggi? :-?
Chiusura di un trimestrale e semestrale? :rolleyes:

Va beh, adesso che l'ho scritto non avverrà :lol:, però non chiamarlo "terrorismo gratuito".
Sembra lo dicesse anche quel tipo che diceva che va tutto bene perchè le pizzerie sono piene e non si trova un posto sui voli... :sad:

Ciao
Vero, cosa dire sono un ottimista senza rimedio :rolleyes: :titanic:
 

spina57

è....
e questa da dove la trovi , non ti sembra un po esagerato , ancora che siamo dentro il range di 16,000 a 16,850 , Prima vediamo cosa succede domani , che per me molto provabile fa una fotocopia di oggi :down:
Non facciamo sparate da terrorismo gratuito , :rolleyes: poi posta almeno un grafico con i segnali da argomentarli , magari te possiedi argomenti che al momento a me sfuggono completamente :(
ti spiego subito se alla candela oraria odierna gli attribuisco il valore 15300 finisce pari pari sull' incrocio, che io mi aspetto, di certo è un livello/punto attrattivo vedremo se ci arriva o semplicemente tende a quel punto
 

Allegati

  • orario.JPG
    orario.JPG
    120 KB · Visite: 107

dondiego49

Forumer storico
ti spiego subito se alla candela oraria odierna gli attribuisco il valore 15300 finisce pari pari sull' incrocio, che io mi aspetto, di certo è un livello/punto attrattivo vedremo se ci arriva o semplicemente tende a quel punto


No non ci credo tropo lontano :rolleyes:

come si fa a dire una discesa cosi lunga con quello che succede da un ora per altra :( io già molto se immagino da oggi per domani , unica mia sensazione e che si salirà lentamente ma sempre piu su , Grande discese non le vedo più , deve succedere qualcosa di grosso un fallimento di qualche PIG ho non so che altro disastro altrimenti sali scendi ma al fine di ogni messe in salita ;)
 

icaro72

Forumer storico
:benedizione:
 

Allegati

  • DB X-TRACKERS S&P500 2XINVERSE DAILY ET.png
    DB X-TRACKERS S&P500 2XINVERSE DAILY ET.png
    26,2 KB · Visite: 344
  • LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    26,9 KB · Visite: 348
  • ETFS SHORT COPPER.png
    ETFS SHORT COPPER.png
    27,4 KB · Visite: 337

dondiego49

Forumer storico
scusa non detto che domani in un ora va 15300, comincia la discesa che presumibilmente finirà fine marzo, ora 16351-15300=1051 punti
ora il 6.42 % di discesa non è nulla di terroristico :lol::lol::lol::lol:


OK chi vivrà vedrà io non pretendo di avere la bolla di cristallo e sollo la mia esperienza di tanti anni di borsa che mi sugerisce certi ragionamenti , ma so che in Borsa niente e da escludere , come dico per me le cosa stano cambiando in senso migliore , e mi aspetto che la borsa salga , poi e il mercato che decide :bow:
 

dariomilano

novellino
No non ci credo tropo lontano :rolleyes:

come si fa a dire una discesa cosi lunga con quello che succede da un ora per altra :( io già molto se immagino da oggi per domani , unica mia sensazione e che si salirà lentamente ma sempre piu su , Grande discese non le vedo più , deve succedere qualcosa di grosso un fallimento di qualche PIG ho non so che altro disastro altrimenti sali scendi ma al fine di ogni messe in salita ;)

rallentamento cina, guerra iran, petrolio che sale troppo per i vari QE, la grecia che esce dall'euro, l'irlanda che fa il referendum per uscire dall'euro.. ecc..
ottimisti è ok, però con la giusta misura ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto