Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
OK chi vivrà vedrà io non pretendo di avere la bolla di cristallo e sollo la mia esperienza di tanti anni di borsa che mi sugerisce certi ragionamenti , ma so che in Borsa niente e da escludere , come dico per me le cosa stano cambiando in senso migliore , e mi aspetto che la borsa salga , poi e il mercato che decide :bow:
stiamo dicendo la stessa cosa se consideriamo il 9/1 il minimo era 14371 e il massimo fatto fino ad ora è 16848, il 15300 sarebbe in ogni caso un minimo crescente
 

fenice78

Forumer storico
L'euro sta prendendo un po di mazzate..se è ver o che anticipa la discesa del mercato...a marzo ci sarà da ridere...
ijntanto mininasdaq fa un ottimo 2645 2614 ;)
 

furia3

Guest
hanno voluto testare il supporto a tutti i costi e lo hanno fatto con l'ultima candela a un minuto delle 22 in spike e poi sono subito risaliti.
quindi il test del supporto è stato fatto e domani up ............

1330550534sp500.gif


1330550557spp500.gif
 

GekkoCorp

Forumer storico
Usa deve chiudere verde ;)

poi ancora non e detto , NON DIRE GATO SE NON E NEL SACCO :D

OK bruta chiusura non credevo

Appunto :D

Io credo che tu non dovresti sottovalutare tutti i segnali che ti hanno fornito oggi gli amici, dai macroeconomici alla pura AT.
Il tuo ottimismo è davvero super :eek:
Se parte una correzione, i gain del tuo cassetto, che ha anche titoli bancari, si sciolgono come neve al sole. Poi ognuno fa come glie pare, ma l'andamento del FIB (molto basso) non faccia dimenticare che gli USA a giorni festeggiano 3 anni di toro. Tra il 6 e il 12 marzo si potrebbe verificare una brusca inversione, con nuovo attacco speculativo contro l'Italia (anche se su che base, la mia fonte non dice... :rolleyes:)
 
Ultima modifica:

leon'

Nuovo forumer
No non ci credo tropo lontano :rolleyes:

come si fa a dire una discesa cosi lunga con quello che succede da un ora per altra :( io già molto se immagino da oggi per domani , unica mia sensazione e che si salirà lentamente ma sempre piu su , Grande discese non le vedo più , deve succedere qualcosa di grosso un fallimento di qualche PIG ho non so che altro disastro altrimenti sali scendi ma al fine di ogni messe in salita ;)

Don, per curiosità (giuro), prima del 2007-2008 e lug-ott 2012, quando l'indice perse il 70% e il 40% del proprio valore, avevi sensazione che ci sarebbe stato un crollo di quella grandezza o pensavi ad ulteriori salite? Cosa ti fa credere che non possa accadere di nuovo nel giro di qualche mese?

Con un'impostazione mentale così ottimistica come sei riuscito a gestire enormi ribassi come quelli riuscendo a sopravvivere?

Non ti conosco perchè ti leggo da un paio di mesi, ma se sei "sul mercato" da così tanti anni come mi sembra di ricordare che hai scritto (40?), devi essere molto, molto, in gamba, perciò mi interessa molto la tua esperienza in proposito... :up:

Buona serata
 

GekkoCorp

Forumer storico
Don, per curiosità (giuro), prima del 2007-2008 e lug-ott 2012, quando l'indice perse il 70% e il 40% del proprio valore, avevi sensazione che ci sarebbe stato un crollo di quella grandezza o pensavi ad ulteriori salite? Cosa ti fa credere che non possa accadere di nuovo nel giro di qualche mese?

Con un'impostazione mentale così ottimistica come sei riuscito a gestire enormi ribassi come quelli riuscendo a sopravvivere?

Non ti conosco perchè ti leggo da un paio di mesi, ma se sei "sul mercato" da così tanti anni come mi sembra di ricordare che hai scritto (40?), devi essere molto, molto, in gamba, perciò mi interessa molto la tua esperienza in proposito... :up:

Buona serata

Ottime osservazioni, mi associo alle tue domande :up:
 

geronimo

Forumer storico
Don, per curiosità (giuro), prima del 2007-2008 e lug-ott 2012, quando l'indice perse il 70% e il 40% del proprio valore, avevi sensazione che ci sarebbe stato un crollo di quella grandezza o pensavi ad ulteriori salite? Cosa ti fa credere che non possa accadere di nuovo nel giro di qualche mese?

Con un'impostazione mentale così ottimistica come sei riuscito a gestire enormi ribassi come quelli riuscendo a sopravvivere?

Non ti conosco perchè ti leggo da un paio di mesi, ma se sei "sul mercato" da così tanti anni come mi sembra di ricordare che hai scritto (40?), devi essere molto, molto, in gamba, perciò mi interessa molto la tua esperienza in proposito... :up:

Buona serata
:-? eravamo oltre i quarantamila ....... nel 2007......unicredit e' riuscita a perdere il 97% di capitalizzazione.......daccordissimo con diego correzioni sono solo occasioni d'aquisto:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto