Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
fib puo' sbagliare di qualche giorno ma alla fine i conti gli tornano sempre, quindi bisogna avere pazienza xche' ha delle capacita' incredibili e confido molto nelle sue analisi, piuttosto , leggendo nei vari forum finanziari sento parlare di tg stratosferici tipo 20000-24000, qualcuno addirittura 40000 di mib:rolleyes: volevo sapere cosa ne pensate:-o

40000? che vuoi che ti dica, che i target senza il timing non valgono nulla...
se compro oggi e il mercato mi va contro ed aspetto che torni nella mia direzione, devo saper dire anche entro quanto tempo questo succederà, altrimenti non è quello che fanno tutti? Buy, hold and hope?

a 20000 molto probabilmente si tornerà, ma non è indifferente che questo accada entro aprile o nel 2014...se uno fa questa previsione, ma non è in grado di ipotizzare quando, sono solo chiacchiere...di aspettare son buoni tutti

notte a tutti
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno a tutti

a mia idea ws ha fatto il top e doppio massimo con ieri

il fib per me fà una finta rottura del vecchio massimo a 16850

direi tra 16910 e 940
e poi scende sui 16620/580 e direi chiusura in negativo per stasera

p.s. chi non fa analisi ci azzecca sempre!:)

state bene...oggi avrò una bella giornatina del C...!!!

:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
buongiorno a tutti

a mia idea ws ha fatto il top e doppio massimo con ieri

il fib per me fà una finta rottura del vecchio massimo a 16850

direi tra 16910 e 940
e poi scende sui 16620/580 e direi chiusura in negativo per stasera

p.s. chi non fa analisi ci azzecca sempre!:)

state bene...oggi avrò una bella giornatina del C...!!!

:ciao:

Vision molto probabile

:up:
 

il gladiatore

alias PAPINO58
buongiorno, ieri il giornaliero è arrivato al test preciso della arancio che è risultato essere il max di giornata. L'apertura in gup-up di oggi, arriverebbe direttamente al target di Fib.....il prox target di una certa importanza, secondo me, è l'arrivo sulla verde in area 17220, magari non oggi, io opterei + per lunedi. Un eventuale ritraccio dovrebbe essere in primis 16750-740 e se non gli bastasse l'area 16640-650, ovvero celeste e arancio del 60....vedremo!!!
133067445560.jpg

1330674466giornaliero.jpg
 

icaro72

Forumer storico
La rottura supporto RSI c'è stata...

Prima si crepano gli short e poi i long...

Somma scuola

:lol:

Per me ogni salita è occasione di vendita

;)
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    23,6 KB · Visite: 525

scalperino

Forumer attivo
buongiorno, ieri il giornaliero è arrivato al test preciso della arancio che è risultato essere il max di giornata. L'apertura in gup-up di oggi, arriverebbe direttamente al target di Fib.....il prox target di una certa importanza, secondo me, è l'arrivo sulla verde in area 17220, magari non oggi, io opterei + per lunedi. Un eventuale ritraccio dovrebbe essere in primis 16750-740 e se non gli bastasse l'area 16640-650, ovvero celeste e arancio del 60....vedremo!!!
133067445560.jpg

1330674466giornaliero.jpg

Da notare anche che la candela di ieri è outside,con tutte le implicazioni del caso.
 

il gladiatore

alias PAPINO58
......giusto, e visto che la appena bucata up, dovrebbe dare entro oggi almeno 300 pt.....sempre se avrà voglia di fare il suo mestiere........vedremo
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno a tutti

a mia idea ws ha fatto il top e doppio massimo con ieri

il fib per me fà una finta rottura del vecchio massimo a 16850

direi tra 16910 e 940
e poi scende sui 16620/580 e direi chiusura in negativo per stasera

p.s. chi non fa analisi ci azzecca sempre!:)

state bene...oggi avrò una bella giornatina del C...!!!

:ciao:

il top è previsto tra le 9:10 e le 9:15 e minimo alle 17:40

(ieri ha fatto il minimo a quell'ora e poi il top alle 17:40)

dai vediamo se funziona....

il mio amico barista dice: "perchè l'inflazione è al 2,8% e la spesa nel carrello è del 4,5% di aumento? :V

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto