Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Bene! tutti i problemi si sono risolti? Troppa euforia non mi piace..... chissà perchè ho come l'impressione che daranno un top superiore a quello di fine ottobre..tutti salgono a bordo perchè il treno è partito...e poi tirano fuori qualcosa dal cilindro..tipo guerra in Iran o qualche "cavolata" simile...
Per i "gufi" di ieri su FIAT dedico il +4,88% di oggi ;) ;)

Chi sarebbero i gufi?

Per me Marpionne deve passare i peggiori guai... ma non mi faccio mai condizionare dalle mie opinioni o simpatie/antipatie su un titolo o un indice.

Seguo solo i prezzi.

Quindi ho già reversato long a 4,45.

Vedremo domani che farà cmq... Come si dice? Domani è un altro giorno.
 

fenice78

Forumer storico
Chi sarebbero i gufi?

Per me Marpionne deve passare i peggiori guai... ma non mi faccio mai condizionare dalle mie opinioni o simpatie/antipatie su un titolo o un indice.

Seguo solo i prezzi.

Quindi ho già reversato long a 4,45.

Vedremo domani che farà cmq... Come si dice? Domani è un altro giorno.

Per me fiat più scende e più incremento non ho problemi..
Mi spiace ti sia sentito preso in causa..era un modo come un altro per gioire del +5 visto che sono long da 4,44
buona serata a tutti!
 

smallville

Banned
cmq fib a settembre in pieni crolli disse 17000/18000 a marzo 2012 e che il minimo di settembre non veniva piu ritoccato, tutto vero.

ora in pieni rialzi ha detto 12000/13000 per l'estate 2012, e secondo me andrà proprio cosi.
 

crupps62

Forumer storico
cmq fib a settembre in pieni crolli disse 17000/18000 a marzo 2012 e che il minimo di settembre non veniva piu ritoccato, tutto vero.

ora in pieni rialzi ha detto 12000/13000 per l'estate 2012, e secondo me andrà proprio cosi.

Visto che sono un suo fans spero che si avveri la sua previsione...!;)
Tengo il long e incremento gli short sulle salite.
 

cismax

Forumer storico
cmq fib a settembre in pieni crolli disse 17000/18000 a marzo 2012 e che il minimo di settembre non veniva piu ritoccato, tutto vero.

ora in pieni rialzi ha detto 12000/13000 per l'estate 2012, e secondo me andrà proprio cosi.
ed io che stavo capitolando e vendendo il mio short in lauto loss appena chiude daily sopra i 16900...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Per me fiat più scende e più incremento non ho problemi..
Mi spiace ti sia sentito preso in causa..era un modo come un altro per gioire del +5 visto che sono long da 4,44
buona serata a tutti!

Beh, mi pare che ieri solo io e Diego parlassimo male di F... quindi la mia domanda era lecita.
Ad ogni modo non me la prendo mica per certe cose ;)

Ma dimmi... stai facendo trading di posizione o cassetto su F?
Cioè incrementi sulla debolezza? Non hai degli stop, reverse e/o operatività short?

Ciao e buon trading.
 

GekkoCorp

Forumer storico
ed io che stavo capitolando e vendendo il mio short in lauto loss appena chiude daily sopra i 16900...

Ora ci potrebbe essere estensione fino a 17100-200, lì ostacolo con probabile pullback. Potresti approfittarne per uscirne con meno danno, se riesci a sopportare uno SL largo almeno fino a 17250 allora te la potresti giocare... ma con Mr. Draghi che inonda l'Europa di liquidità potrebbe essere semplicemente un maggior loss...Io lascio fare al mio TS per quel che riguarda la mia operatività adesso, lui segue i prezzi e dice long, bene, sono entrato, ma sinceramente come sentiment mantengo una view short, ad essere sinceri però penso che sia realistica a questo punto una puntata fino ai 1400 di SP per fregare tutti quelli che pensavano ddmax a 1370 circa, e il Nasdaq sempre più nella stratosfera sospinto da AAPL che ormai ha un grosso peso sull'indice. Quando si scenderà però, per i motivi scritti da Caruso e condivisi da me, il Nasdaq sarà quello che farà il botto più pesante!
 

cismax

Forumer storico
Ora ci potrebbe essere estensione fino a 17100-200, lì ostacolo con probabile pullback. Potresti approfittarne per uscirne con meno danno, se riesci a sopportare uno SL largo almeno fino a 17250 allora te la potresti giocare... ma con Mr. Draghi che inonda l'Europa di liquidità potrebbe essere semplicemente un maggior loss...Io lascio fare al mio TS per quel che riguarda la mia operatività adesso, lui segue i prezzi e dice long, bene, sono entrato, ma sinceramente come sentiment mantengo una view short, ad essere sinceri però penso che sia realistica a questo punto una puntata fino ai 1400 di SP per fregare tutti quelli che pensavano ddmax a 1370 circa, e il Nasdaq sempre più nella stratosfera sospinto da AAPL che ormai ha un grosso peso sull'indice. Quando si scenderà però, per i motivi scritti da Caruso e condivisi da me, il Nasdaq sarà quello che farà il botto più pesante!

credimi lo stop è già largo a 17100...:specchio:
se penso che potevo chiudere stamattina alle 9:30...
se l'avessi fatto andava a 15000 sicuro!
penso anch'io che non abbiamo chiuso i conti con la crisi, ma non me la sento di tenere lo short e mediarlo per mesi...perchè potrei anche sbagliarmi e sarebbe una rovina
 

GekkoCorp

Forumer storico
credimi lo stop è già largo a 17100...:specchio:
se penso che potevo chiudere stamattina alle 9:30...
se l'avessi fatto andava a 15000 sicuro!
penso anch'io che non abbiamo chiuso i conti con la crisi, ma non me la sento di tenere lo short e mediarlo per mesi...perchè potrei anche sbagliarmi e sarebbe una rovina

Ti capisco perfettamente... sono cose che capitano...
Pensa che io stamani (e non solo stamani) avrei potuto chiudere a pari lo short (e quando è andato a 140, addirittura in lieve gain, perché ero sh da 235).
Al posto tuo mi terrei giusto un po' più largo... tipo 30-40 punti... ;) ... almeno questo è quello che farei io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto