peppe76 Rivoglio te! 30 Settembre 2010 #4.021 Buongiorno volevo sapere quando si realizza un doppio max o triplo max sull'orario, sul giornaliero o sul settimanale quale è l'obiettivo naturale del ribasso? Si deve guardare al minimo del precedente swing (orario, daily o settimanale). Vero?
Buongiorno volevo sapere quando si realizza un doppio max o triplo max sull'orario, sul giornaliero o sul settimanale quale è l'obiettivo naturale del ribasso? Si deve guardare al minimo del precedente swing (orario, daily o settimanale). Vero?
FibMaster Forumer storico 30 Settembre 2010 #4.022 Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti ... Fib hai visto cosa ha fatto ieri GS ? Clicca per allargare... ho visto adesso -0.4% che è successo?
Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti ... Fib hai visto cosa ha fatto ieri GS ? Clicca per allargare... ho visto adesso -0.4% che è successo?
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Settembre 2010 #4.023 FibMaster ha scritto: ho visto adesso -0.4% che è successo? Clicca per allargare... Non ti risulta un minimo profondissimo subito riassorbito ? Ho letto che alcune piatte non lo riportano ma altre sì ... crash test ?
FibMaster ha scritto: ho visto adesso -0.4% che è successo? Clicca per allargare... Non ti risulta un minimo profondissimo subito riassorbito ? Ho letto che alcune piatte non lo riportano ma altre sì ... crash test ?
bipop-pe Forumer storico 30 Settembre 2010 #4.024 Rock'n'rolluck ha scritto: Non ti risulta un minimo profondissimo subito riassorbito ? Ho letto che alcune piatte non lo riportano ma altre sì ... crash test ? Clicca per allargare... La risposta è semplice. Obbamma ormai alla frutta Nazionalizza GS e con i soldi degli azionisti rilancia l' economia e se stesso!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Non ti risulta un minimo profondissimo subito riassorbito ? Ho letto che alcune piatte non lo riportano ma altre sì ... crash test ? Clicca per allargare... La risposta è semplice. Obbamma ormai alla frutta Nazionalizza GS e con i soldi degli azionisti rilancia l' economia e se stesso!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Settembre 2010 #4.025 bipop-pe ha scritto: La risposta è semplice. Obbamma ormai alla frutta Nazionalizza GS e con i soldi degli azionisti rilancia l' economia e se stesso!!!! Clicca per allargare... Ciao Bip ... è sempre un piacere leggerti ... mi sa che è Gs che privatizza Obamone ... quelli fanno sia le pentole che i coperchi ...
bipop-pe ha scritto: La risposta è semplice. Obbamma ormai alla frutta Nazionalizza GS e con i soldi degli azionisti rilancia l' economia e se stesso!!!! Clicca per allargare... Ciao Bip ... è sempre un piacere leggerti ... mi sa che è Gs che privatizza Obamone ... quelli fanno sia le pentole che i coperchi ...
deltazero Forumer storico 30 Settembre 2010 #4.026 bipop-pe ha scritto: La risposta è semplice. Obbamma ormai alla frutta Nazionalizza GS e con i soldi degli azionisti rilancia l' economia e se stesso!!!! Clicca per allargare... parlando con 1 amico exmckinsey io sostenevo che chi i soldi li aveva messi (popolo usa) doveva avere la proprietà e la gestione delle aziende lui sostiene che 1 azienda condotta dallo stato è 1 generatore di perdite certo
bipop-pe ha scritto: La risposta è semplice. Obbamma ormai alla frutta Nazionalizza GS e con i soldi degli azionisti rilancia l' economia e se stesso!!!! Clicca per allargare... parlando con 1 amico exmckinsey io sostenevo che chi i soldi li aveva messi (popolo usa) doveva avere la proprietà e la gestione delle aziende lui sostiene che 1 azienda condotta dallo stato è 1 generatore di perdite certo
franz-josef Forumer storico 30 Settembre 2010 #4.027 Rock'n'rolluck ha scritto: Non ti risulta un minimo profondissimo subito riassorbito ? Ho letto che alcune piatte non lo riportano ma altre sì ... crash test ? Clicca per allargare... ho provato a controllare: lo spike non mi risulta.....ma sul grafico orario un bellissimo testa spalle ribassista in formazione
Rock'n'rolluck ha scritto: Non ti risulta un minimo profondissimo subito riassorbito ? Ho letto che alcune piatte non lo riportano ma altre sì ... crash test ? Clicca per allargare... ho provato a controllare: lo spike non mi risulta.....ma sul grafico orario un bellissimo testa spalle ribassista in formazione
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Settembre 2010 #4.028 franz-josef ha scritto: ho provato a controllare: lo spike non mi risulta.....ma sul grafico orario un bellissimo testa spalle ribassista in formazione Clicca per allargare... Ciao Franz per curiosità che piatta usi che non mi ricordo ? quale minimo ti da per ieri ?
franz-josef ha scritto: ho provato a controllare: lo spike non mi risulta.....ma sul grafico orario un bellissimo testa spalle ribassista in formazione Clicca per allargare... Ciao Franz per curiosità che piatta usi che non mi ricordo ? quale minimo ti da per ieri ?
franz-josef Forumer storico 30 Settembre 2010 #4.029 Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Franz per curiosità che piatta usi che non mi ricordo ? quale minimo ti da per ieri ? Clicca per allargare... quicktrade.......142,54
Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Franz per curiosità che piatta usi che non mi ricordo ? quale minimo ti da per ieri ? Clicca per allargare... quicktrade.......142,54
FibMaster Forumer storico 30 Settembre 2010 #4.030 Rock'n'rolluck ha scritto: Non ti risulta un minimo profondissimo subito riassorbito ? Ho letto che alcune piatte non lo riportano ma altre sì ... crash test ? Clicca per allargare... 1,40 circa e chiusura gap
Rock'n'rolluck ha scritto: Non ti risulta un minimo profondissimo subito riassorbito ? Ho letto che alcune piatte non lo riportano ma altre sì ... crash test ? Clicca per allargare... 1,40 circa e chiusura gap