offear Forumer storico 6 Marzo 2012 #40.291 grazie rock, ora ho capito cosa itnendevi;-) io un long a questi valori lo provo, stop sotto 270
big66 pochi loss, solo gain 6 Marzo 2012 #40.292 offear ha scritto: grazie rock, ora ho capito cosa itnendevi;-) io un long a questi valori lo provo, stop sotto 270 Clicca per allargare... fatto entrato a 290 stop anch'io a 270 e sperem
offear ha scritto: grazie rock, ora ho capito cosa itnendevi;-) io un long a questi valori lo provo, stop sotto 270 Clicca per allargare... fatto entrato a 290 stop anch'io a 270 e sperem
offear Forumer storico 6 Marzo 2012 #40.293 non compra nessuno, venghino siori, che qui c'è il vino buono
Rock'n'rolluck Forumer storico 6 Marzo 2012 #40.294 xgil ha scritto: buon pomeriggio a tutti. mi sapete dire se ora si puo andare schort sul ftmib ? grazie Clicca per allargare... Si ...
xgil ha scritto: buon pomeriggio a tutti. mi sapete dire se ora si puo andare schort sul ftmib ? grazie Clicca per allargare... Si ...
FibMaster Forumer storico 6 Marzo 2012 #40.295 che scoppole raga vi ricordate dell'o.i.? ghost chissà il nostro amico i capelli oggi come li avrà.... divertitevi ciao
che scoppole raga vi ricordate dell'o.i.? ghost chissà il nostro amico i capelli oggi come li avrà.... divertitevi ciao
il cartomante Forumer storico 6 Marzo 2012 #40.296 dondiego49 ha scritto: non dare tutto a la borsa vai anche dal dentista e con Fattura Clicca per allargare... nn tìeì piaciuto il mio sorriso? meglio qsto? la fattura e' difficile da ottenere, dalle mie parti le fanno soltanto i maghi
dondiego49 ha scritto: non dare tutto a la borsa vai anche dal dentista e con Fattura Clicca per allargare... nn tìeì piaciuto il mio sorriso? meglio qsto? la fattura e' difficile da ottenere, dalle mie parti le fanno soltanto i maghi
marmitun Dilettante allo sbaraglio 6 Marzo 2012 #40.297 il cartomante ha scritto: nn tìeì piaciuto il mio sorriso? meglio qsto? la fattura e' difficile da ottenere, dalle mie parti le fanno soltanto i maghi Clicca per allargare...
il cartomante ha scritto: nn tìeì piaciuto il mio sorriso? meglio qsto? la fattura e' difficile da ottenere, dalle mie parti le fanno soltanto i maghi Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 6 Marzo 2012 #40.299 il cartomante ha scritto: nn tìeì piaciuto il mio sorriso? meglio qsto? la fattura e' difficile da ottenere, dalle mie parti le fanno soltanto i maghi Clicca per allargare... vero quelli che il fisco non li vede spariscono
il cartomante ha scritto: nn tìeì piaciuto il mio sorriso? meglio qsto? la fattura e' difficile da ottenere, dalle mie parti le fanno soltanto i maghi Clicca per allargare... vero quelli che il fisco non li vede spariscono