Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Io invece ho chiuso gli sh presto e sono rientrata e uscita più volte
Purtroppo la paura che salisse mi ha fatto mettere un long di copertura ad quazzum e quello mi tocca stopparlo in forte löss
 

ghost dog

SNAFU
questo mi sa che è il problema un po' di tutti. :wall::wall:si chiama cagarella:D

Eh lo so solo che per non stoppate subito.. Cnsidera che nn lo ho chiuso per 15 pt poi è crollato tutto
Mancanza di disciplina e mancanza di fiducia nelle proprie idee

Cmq per dire la idea originaria di chiudere il primo sh a 460 e tenere il secondo in pari era perfetta ma poi si da come vanno le cose cmq oggi scalping di brutto non mi sono regolata :D
 

offear

Forumer storico
big66 alla fine abbiam fatto bene, non c'era decisione...in genere quando fa pullback fa 100pti nel giro di pochi minuti ;)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Eh lo so solo che per non stoppate subito.. Cnsidera che nn lo ho chiuso per 15 pt poi è crollato tutto
Mancanza di disciplina e mancanza di fiducia nelle proprie idee

Cmq per dire la idea originaria di chiudere il primo sh a 460 e tenere il secondo in pari era perfetta ma poi si da come vanno le cose cmq oggi shopping di brutto non mi sono regolata :D

Eh, voi donne ... :D
 

neborkia

sono una pippa
Eh lo so solo che per non stoppate subito.. Cnsidera che nn lo ho chiuso per 15 pt poi è crollato tutto
Mancanza di disciplina e mancanza di fiducia nelle proprie idee

Cmq per dire la idea originaria di chiudere il primo sh a 460 e tenere il secondo in pari era perfetta ma poi si da come vanno le cose cmq oggi scalping di brutto non mi sono regolata :D

questa cosa frega tantissimo anche me :sad:
mi faccio un piano d'azione, tiro righe, pianifico ogni cosa e poi mi prende il dubbio "ma non e' che sbaglio qualcosa?"
allora leggo il forum, vedo 3000 idee contrastanti e finisco per restare alla finestra, salvo vedere i target che mi ero prefisso raggiunti :-/

infatti i migliori trade li ho fatti quando la sera prima mi sbronzo, arrivo stordito, leggo il forum, non ci capisco nulla ed entro secondo i piani :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto