ghost dog SNAFU 6 Marzo 2012 #40.331 Chiusura sui minimi chiama altri minimi brutta storia E GAP down
B16433 Forumer attivo 6 Marzo 2012 #40.332 ghost dog ha scritto: Chiusura sui minimi chiama altri minimi brutta storia E GAP down Clicca per allargare... Mi hai convinto...entro short over
ghost dog ha scritto: Chiusura sui minimi chiama altri minimi brutta storia E GAP down Clicca per allargare... Mi hai convinto...entro short over
fenice78 Forumer storico 6 Marzo 2012 #40.333 ghost dog ha scritto: Chiusura sui minimi chiama altri minimi brutta storia E GAP down Clicca per allargare... Occio a farsi prendere dall'euforia... Io ho visto fare al mininasdaq 2550 2650 tutto di un fiato e idem il fetuso fare 16140 16995...
ghost dog ha scritto: Chiusura sui minimi chiama altri minimi brutta storia E GAP down Clicca per allargare... Occio a farsi prendere dall'euforia... Io ho visto fare al mininasdaq 2550 2650 tutto di un fiato e idem il fetuso fare 16140 16995...
emacoach Forumer storico 6 Marzo 2012 #40.334 ghost dog ha scritto: Chiusura sui minimi chiama altri minimi brutta storia E GAP down Clicca per allargare... ciao bellezza non sempre, solo se il trend short..e sembra essersi proprio girato..
ghost dog ha scritto: Chiusura sui minimi chiama altri minimi brutta storia E GAP down Clicca per allargare... ciao bellezza non sempre, solo se il trend short..e sembra essersi proprio girato..
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Marzo 2012 #40.335 emacoach ha scritto: ciao bellezza non sempre, solo se il trend short..e sembra essersi proprio girato.. Clicca per allargare... Ciao Ema
emacoach ha scritto: ciao bellezza non sempre, solo se il trend short..e sembra essersi proprio girato.. Clicca per allargare... Ciao Ema
emacoach Forumer storico 6 Marzo 2012 #40.336 badwolf ha scritto: Ciao Ema Clicca per allargare... ciao Bad vi leggo ogni tanto siete sempre i migliori (papo, Fib, Ghost e il Don non hanno eguali)
badwolf ha scritto: Ciao Ema Clicca per allargare... ciao Bad vi leggo ogni tanto siete sempre i migliori (papo, Fib, Ghost e il Don non hanno eguali)
ghost dog SNAFU 6 Marzo 2012 #40.337 emacoach ha scritto: ciao bellezza non sempre, solo se il trend short..e sembra essersi proprio girato.. Clicca per allargare... A me pare girato Mi spiace solo nn aver stoppato il long messo alla quazzum per paura ormai è andata così
emacoach ha scritto: ciao bellezza non sempre, solo se il trend short..e sembra essersi proprio girato.. Clicca per allargare... A me pare girato Mi spiace solo nn aver stoppato il long messo alla quazzum per paura ormai è andata così
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Marzo 2012 #40.338 emacoach ha scritto: ciao Bad vi leggo ogni tanto siete sempre i migliori (papo, Fib, Ghost e il Don non hanno eguali) Clicca per allargare... Ciao, c'ho avuto un po di casini, poi un giorno di questi ci sentiamo con calma, se ti va
emacoach ha scritto: ciao Bad vi leggo ogni tanto siete sempre i migliori (papo, Fib, Ghost e il Don non hanno eguali) Clicca per allargare... Ciao, c'ho avuto un po di casini, poi un giorno di questi ci sentiamo con calma, se ti va
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Marzo 2012 #40.339 ghost dog ha scritto: A me pare girato Mi spiace solo nn aver stoppato il long messo alla quazzum per paura ormai è andata così Clicca per allargare... da quanto sei long, tesoro ?
ghost dog ha scritto: A me pare girato Mi spiace solo nn aver stoppato il long messo alla quazzum per paura ormai è andata così Clicca per allargare... da quanto sei long, tesoro ?
ghost dog SNAFU 6 Marzo 2012 #40.340 Ricapitoliamo la situazione di sp che sotto 1341 ha il vecchio liv di ripartenza area 1334 Per noi una volta perso il doppio min area 16mila iin agguato 15500 15000" così li ho detti tutti
Ricapitoliamo la situazione di sp che sotto 1341 ha il vecchio liv di ripartenza area 1334 Per noi una volta perso il doppio min area 16mila iin agguato 15500 15000" così li ho detti tutti