Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Cia Fib, ho una domanda... rispondimi se ti va perche' non e' una cosa immediata da controllare

Gli swing intraday li ho grossomodo capiti, stavo esercitandomi su quelli daily guardando il comportamento dell'anno passato.

A me torna che, considerando i sabati e le domeniche, ieri/oggi sia giorno di swing.. risulta?

SI MI RISULTA

Purtroppo da lavoro non posso avere i grafici dell'anno scorso sottomano, altrimenti sarei piu' preciso.

Anzi, se qualcuno gentilmente mi postasse un grafico daily di Febbraio-Marzo 2011 proverei a spiegarmi meglio, per capire se ho afferrato il concetto o vaneggio

HO DA FARE DEVO STACCARE
CIAO

grazie
:ciao:
 

ghost dog

SNAFU
invece avevano rotto tanto bene sta trendina ma la hanno ripresa
senza emotivita in ballo il paper short aspetta i 460 da ieri sera poi mi danno i soldi del monopoli:D
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-09 a 11.38.27.png
    Schermata 2012-03-09 a 11.38.27.png
    18,2 KB · Visite: 372

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Cia Fib, ho una domanda... rispondimi se ti va perche' non e' una cosa immediata da controllare

Gli swing intraday li ho grossomodo capiti, stavo esercitandomi su quelli daily guardando il comportamento dell'anno passato.

A me torna che, considerando i sabati e le domeniche, ieri/oggi sia giorno di swing.. risulta?

Purtroppo da lavoro non posso avere i grafici dell'anno scorso sottomano, altrimenti sarei piu' preciso.

Anzi, se qualcuno gentilmente mi postasse un grafico daily di Febbraio-Marzo 2011 proverei a spiegarmi meglio, per capire se ho afferrato il concetto o vaneggio

grazie
Sono evidenziati il 9 marzo e il 16 marzo ...

133128967808032012.jpg
 

neborkia

sono una pippa
Sono evidenziati il 9 marzo e il 16 marzo ...

133128967808032012.jpg

grazie, se ho ben capito..

l'anno scorso il 18 febbraio swingo' al ribasso con 5 giorni di discesa fino al 24, giorno in cui fece il minimo ed inizio' uno swinghettino lateral rialzista di 9 giorni.
Poi il 9 marzo riswingo' al ribasso per altri 5 giorni, minimo il 16.

Quest'anno il 18 febbraio era domenica ed il primo swing e' avvenuto un giorno di ritardo il 21.
Da swing mi sarei aspettato 5 giorni di discesa, infatti il minimo e' stato fatto dopo 5 giorni il 27 febbraio..
Da li mi sarei aspettato 9 giorni di tracheggio lateral rialzista, con massimo proprio oggi 9 Marzo ed inizio di una discesa (visto che siamo su un punto di massimo relativo) fino a circa venerdi' prossimo.

Puo' essere un ragionamento corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto