Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
assomigliano molto a quelli che c'erano nel quadro dietro la testiera del letto della tipa con cui ho passato pomeriggio sera e notte scorsa ... anche la tipa assomiglia molto a quella della tua foto ... solo che la mia era più bionda e forse meno costosa della tua ... :D

Se pensi di aver risparmiato,............"GATTA" ci cova!!!!! :lol::lol:
 

daddy

Forumer attivo
sugli Swing invece ormai ci rinuncio..anche perche' se quello del 9 marzo dell'anno scorso.ha swingato al RIBASSO..ora non dovrebbe INVERTIRE?? e quindi Rialzo??
scusatemi se rompo ogni tanto..ma sapete si fa aftica ad ammettere che ci si e' rincogl...
 

neborkia

sono una pippa
sugli Swing invece ormai ci rinuncio..anche perche' se quello del 9 marzo dell'anno scorso.ha swingato al RIBASSO..ora non dovrebbe INVERTIRE?? e quindi Rialzo??
scusatemi se rompo ogni tanto..ma sapete si fa aftica ad ammettere che ci si e' rincogl...

lo swing da solo l'indicazione di una data in cui e' probabile un forte movimento, non da alcuna indicazione sulla direzione

in questo caso, trovandoci in una zona di massimo relativo immaginiamo possa swingare al ribasso
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
sugli Swing invece ormai ci rinuncio..anche perche' se quello del 9 marzo dell'anno scorso.ha swingato al RIBASSO..ora non dovrebbe INVERTIRE?? e quindi Rialzo??
scusatemi se rompo ogni tanto..ma sapete si fa aftica ad ammettere che ci si e' rincogl...
No ... quello che determina il verso è la quotazione del fib in quel momento ... stamattina eravamo su un max relativo ( come quello del 9 marzo 2011 ) e quindi dovrebbe , e sottolineo dovrebbe , swingare al ribasso ... se invece stamane fossimo stati su un minimo relativo allora sì che ci sarebbero state tutte le premesse per uno swing al rialzo ...
 

offear

Forumer storico
No ... quello che determina il verso è la quotazione del fib in quel momento ... stamattina eravamo su un max relativo ( come quello del 9 marzo 2011 ) e quindi dovrebbe , e sottolineo dovrebbe , swingare al ribasso ... se invece stamane fossimo stati su un minimo relativo allora sì che ci sarebbero state tutte le premesse per uno swing al rialzo ...

grazie ragazzi per le indicazioni. Nei punti di swing possono anche rompere supporti e resistenze, non solo essere respinti o resistere.

Purtroppo su fineco il timeframe a 5 minuti è ingestibile rispetto a quello di prorealtime (che però era una promozione gratuita di un mese). + che altro non quando mi posiziono in un punto non mi dice l'orario esatto....sono io babbo?=
 

daddy

Forumer attivo
No ... quello che determina il verso è la quotazione del fib in quel momento ... stamattina eravamo su un max relativo ( come quello del 9 marzo 2011 ) e quindi dovrebbe , e sottolineo dovrebbe , swingare al ribasso ... se invece stamane fossimo stati su un minimo relativo allora sì che ci sarebbero state tutte le premesse per uno swing al rialzo ...
Grazie Rock--e anche a Neborkia....:up:
Buon proseguimento..
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
grazie ragazzi per le indicazioni. Nei punti di swing possono anche rompere supporti e resistenze, non solo essere respinti o resistere.

Purtroppo su fineco il timeframe a 5 minuti è ingestibile rispetto a quello di prorealtime (che però era una promozione gratuita di un mese). + che altro non quando mi posiziono in un punto non mi dice l'orario esatto....sono io babbo?=
Vai in alto a sinistra del grafico ... sotto la scritta "new" in rosso c'è un pulsantino ... lo clicchi e vai sulla croce ... con quello riesci a vedere gli orari , i max e i minimi , i volumi , la chisura e l'apertura della candela presa in esame ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto