Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
grazie, se ho ben capito..

l'anno scorso il 18 febbraio swingo' al ribasso con 5 giorni di discesa fino al 24, giorno in cui fece il minimo ed inizio' uno swinghettino lateral rialzista di 9 giorni.
Poi il 9 marzo riswingo' al ribasso per altri 5 giorni, minimo il 16.

Quest'anno il 18 febbraio era domenica ed il primo swing e' avvenuto un giorno di ritardo il 21.
Da swing mi sarei aspettato 5 giorni di discesa, infatti il minimo e' stato fatto dopo 5 giorni il 27 febbraio..
Da li mi sarei aspettato 9 giorni di tracheggio lateral rialzista, con massimo proprio oggi 9 Marzo ed inizio di una discesa (visto che siamo su un punto di massimo relativo) fino a circa venerdi' prossimo.

Puo' essere un ragionamento corretto?
Si ... ci stà ...
 

fenice78

Forumer storico
grazie, se ho ben capito..

l'anno scorso il 18 febbraio swingo' al ribasso con 5 giorni di discesa fino al 24, giorno in cui fece il minimo ed inizio' uno swinghettino lateral rialzista di 9 giorni.
Poi il 9 marzo riswingo' al ribasso per altri 5 giorni, minimo il 16.

Quest'anno il 18 febbraio era domenica ed il primo swing e' avvenuto un giorno di ritardo il 21.
Da swing mi sarei aspettato 5 giorni di discesa, infatti il minimo e' stato fatto dopo 5 giorni il 27 febbraio..
Da li mi sarei aspettato 9 giorni di tracheggio lateral rialzista, con massimo proprio oggi 9 Marzo ed inizio di una discesa (visto che siamo su un punto di massimo relativo) fino a circa venerdi' prossimo.

Puo' essere un ragionamento corretto?

A sto punto la "scusa" per scendere 5 giorni sar à il dato usa di oggi. sulla disoccupaizone..tenersi forte:ciao:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
assomigliano molto a quelli che c'erano nel quadro dietro la testiera del letto della tipa con cui ho passato pomeriggio sera e notte scorsa ... anche la tipa assomiglia molto a quella della tua foto ... solo che la mia era più bionda e forse meno costosa della tua ... :D
Invece assomiglia poco alla tipa con cui sono stato ieri ... :rolleyes::sad::D

1331291635epichookupfail.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto