Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nmarchig

Forumer attivo
Fai un po come ti pare .... solo che non vieni a provocare e a disturbare ... ripeto ... puoi venire ad esporre il tuo pensiero come e quando vuoi ... però a dette condizioni ...

cioé? a quali condizioni, non sarei libera di esprimere il mio pensiero solo perché non ti garba quello che dico?..non ho insultato né provocato nessuno solo risposto a dei post ed educatamente, quotandoli ... tu puoi tranquillamente andare avanti con le tue analisi ed i tuoi segnali, chi mai te lo impedirebbe? non ti sembra di esagerare?
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
cioé? a quali condizioni, non sarei libera di esprimere il mio pensiero solo perché non ti garba quello che dico?..non ho insultato né provocato nessuno solo risposto a dei post ed educatamente, quotandoli ... tu puoi tranquillamente andare avanti con le tue analisi ed i tuoi segnali, chi mai te lo impedirebbe? non ti sembra di esagerare?
Ok ... me ne vado io ... ti avevo chiesto gentilmente di smetterla e non lo hai fatto ... contenta tu ...
 

nmarchig

Forumer attivo
Ok ... me ne vado io ... ti avevo chiesto gentilmente di smetterla e non lo hai fatto ... contenta tu ...

prendila bassa amico (e non lo dico con ironia ma con simpatia vera) qui siamo tutti sulla stessa barca..ovvero c/c sotto zero..ed é un forum pubblico, non un blog privato, e tutti possono esprimere le loro opinioni
 

FrancescoM

Nuovo forumer
prendila bassa amico (e non lo dico con ironia ma con simpatia vera) qui siamo tutti sulla stessa barca..ovvero c/c sotto zero..ed é un forum pubblico, non un blog privato, e tutti possono esprimere le loro opinioni

scrivo poco e leggo tutti.... ma stavolta è credo di dover dire la mia...
ho la netta sensazione che tu voglia portare avanti la tua crociata di disturbatrice trincerandoti dietro la scusa del "forum pbblico" e su questo hai insistito più di una volta durante il fine settimana...
mati sembra il caso di venire a rompere le scatole proprio nel posto in cui reganva maggiore pace e serenità?
ma pensa te.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto