Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xgil

Forumer storico
un mio pensiero. ( strano che le aggenzie di rating dopo la grecia non si siano ancora fatte sentire).
 

Robinhood333

Paperotrader
posso solo lanciarvi un idea, pura idea teorica e senza che vi incazziate o mi saltiate addosso? :D... ma avete idea di quanti stop ci siano da andare a prendere sui 17.000?..per l'MM un giochetto da ragazzi...caso mai il mercato poi "volesse scendere" (e vedremo...) una capatina li la dovrebbe fare.. forse, ovvio...

Ma tu pensi che a livello globale a qualcuno interessi degli stop su questa borsetta?...intendo non quando sei a 50 punti dall'obiettivo ma a 300.....

Se il resto del mondo girasse short noi sti 300 punti non li facciamo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vi chiedo di rasserenarvi :)
Da una parte credo si debba evitare il continuo riferimento a guru, perchè esaspera e non serve a nulla, visto che ciascuno qui ha una testa pensante ed è in grado di valutare la bontà delle azioni e del trading degli altri.
Io persone che spingono titoli sottili, quindi che svolgono azioni illegali qui, non ne vedo, quelle che ho visto nel passato le ho allontanate tutte.
Qualche nick sospetto c'è, e lo teniamo sott'occhio, ma agisce su small caps, e alla prima cosa storta volerà via dalla finestra senza diritto di rientro.

Quindi da una parte cerchiamo di "lasciar vivere gli altri" e dall'altra cerchiamo di portare avanti le nostre idee operative, o sulle strategie da adottare e su questo penso tutti possano dialogare con tutti, poi quando serve si può usare la funzione di ignore.
Grazie.
 

Robinhood333

Paperotrader
prendila bassa amico (e non lo dico con ironia ma con simpatia vera) qui siamo tutti sulla stessa barca..ovvero c/c sotto zero..ed é un forum pubblico, non un blog privato, e tutti possono esprimere le loro opinioni


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_KN_nyGehek]Tiziano Ferro - La differenza tra me e te - YouTube[/ame]


Comunque non era troppo provocatrice. Forse sono i loss. Ti auguro di riportare in verde il cc.
Scusatemi ma ti darei ragione per il battibecco. Ma è un'opinione.
Mi piacerebbe se iniziassi a scrivere sul 3d di Buck.:D:D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Vi chiedo di rasserenarvi :)
Da una parte credo si debba evitare il continuo riferimento a guru, perchè esaspera e non serve a nulla, visto che ciascuno qui ha una testa pensante ed è in grado di valutare la bontà delle azioni e del trading degli altri.
Io persone che spingono titoli sottili, quindi che svolgono azioni illegali qui, non ne vedo, quelle che ho visto nel passato le ho allontanate tutte.
Qualche nick sospetto c'è, e lo teniamo sott'occhio, ma agisce su small caps, e alla prima cosa storta volerà via dalla finestra senza diritto di rientro.

Quindi da una parte cerchiamo di "lasciar vivere gli altri" e dall'altra cerchiamo di portare avanti le nostre idee operative, o sulle strategie da adottare e su questo penso tutti possano dialogare con tutti, poi quando serve si può usare la funzione di ignore.
Grazie.


:up::up:credo sia solo una piccola incomprensione;) di poco conto
 

Robinhood333

Paperotrader
andarsi a prendere gli stops a 17 000 e specie su questa borsetta..per gli MM é un gioco da ragazzi e se davvero poi si girasse short non potrebbero non farlo....ma la mia é solo un opinione personale come la tua del resto e questo é un forum pubblico.. per cui non capisco l'accanimento "terapeutico" verso chi esprime ideee (e che cmq sono solo ideee come quelle degli altri) contrastanti le "proprie speranze" o meglio "diktat operativi" ... non é che bannando dai vs thread (e magari solo per scaramanzia) chiunque esprima ideee di trading diverse dalle vostre e bollandolo come provocatore, poi il mercato va con le vostre previsioni... anzi... scommetto che in mercato marcato da volatilità cosi bassa sono piu i costi degli stop e reverse che i guadagni.. ma questo é già un altro argomento e ciascuno opera con gli strumenti che meglio preferisce e conosce..ma lasciate che gli altri esprimano anche le loro opinioni, mi ripeto non é bannandoli che il mercato vi grazia e va verso le vostre previsioni...


Da me sei stata libera di esprimerti e non sei bannata (pur non avendo inviato nessuna foto)....e anche qui ti assicuro che la democrazia vince.

Come ti ho detto sull'argomento per me sei anche più dalla parte della ragione. Ma è un'opinione personale.

Sugli stop in questo periodo sono cintura nera.:lol::lol::lol:
 

ghost dog

SNAFU
Vi chiedo di rasserenarvi :)
Da una parte credo si debba evitare il continuo riferimento a guru, perchè esaspera e non serve a nulla, visto che ciascuno qui ha una testa pensante ed è in grado di valutare la bontà delle azioni e del trading degli altri.
Io persone che spingono titoli sottili, quindi che svolgono azioni illegali qui, non ne vedo, quelle che ho visto nel passato le ho allontanate tutte.
Qualche nick sospetto c'è, e lo teniamo sott'occhio, ma agisce su small caps, e alla prima cosa storta volerà via dalla finestra senza diritto di rientro.

Quindi da una parte cerchiamo di "lasciar vivere gli altri" e dall'altra cerchiamo di portare avanti le nostre idee operative, o sulle strategie da adottare e su questo penso tutti possano dialogare con tutti, poi quando serve si può usare la funzione di ignore.
Grazie.
Argema bella la tua firma :) ciao
 

nmarchig

Forumer attivo
ringraziando Argema, aggiungerei un piccolo commento e con questo chiudo, non é certo bannando dalla discussione nick contrarian al diktat operativo del thread o chi esprime operatività diversa dal comune "operativo" ipotizzato , che il mercato gira secondo le proprie previsioni... la scaramanzia non serve alle risultanze dei nostri c/c...siamo tutti sulla stessa barca... quindi un pò di umiltà da parte di tutti e tolleranza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto