Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
ws-trader non mi hai più risposto..:bow:

:-? Non ti salta in mente che anch'io a volte non sto incollato tutto il giorno e tutti i giorni al computer??

Se pensi che io sia uno di quelli che quando sbagliano scompaiono all'improvviso, hai sbagliato persona ;)

Comunque queste sono le schermate che io ho sulla MT4 (senza SmartOrder) e sull'iPhone. Vedo tutto quello che a te serve, tranne loss o profit anticipati. Il che non mi sembra una grave mancanza, anche altre piatte non lo fanno. Forse a te interessa perché tradi il cross, io facendo Fib mi calcolo da solo senza problemi le eventuali perdite o guadagni :D

Scusate l'OT

1331646950activ1.png


1331646968activ2.png
 

GekkoCorp

Forumer storico
scrivo poco e leggo tutti.... ma stavolta è credo di dover dire la mia...
ho la netta sensazione che tu voglia portare avanti la tua crociata di disturbatrice trincerandoti dietro la scusa del "forum pbblico" e su questo hai insistito più di una volta durante il fine settimana...
mati sembra il caso di venire a rompere le scatole proprio nel posto in cui reganva maggiore pace e serenità?
ma pensa te.....

:up:
Non posso che quotare questo intervento.
Ragazzi, oggi ero scollegato e mi sono letto d'un fiato tutte le pagine arretrate dal telefono, e ora le sto rileggendo e rispondendo/quotando.
Ho letto anche l'intervento di Argema, molto garantista e sereno.
Tuttavia mi domando se a furia di essere tolleranti, non si rischi l'anarchia come c'è su tantissimi 3d dell'altro forum (da cui provengo, in cerca di maggior pace e serietà) :rolleyes:
L'assenza di Fib e a tratti di Papino, che oggi si è visto poco, sembrano già influire sullo spirito del 3d... sembra che quando non ci sono loro si tende un po' al caos. Solo opinioni personali :)
 

fenice78

Forumer storico
:-? Non ti salta in mente che anch'io a volte non sto incollato tutto il giorno e tutti i giorni al computer??

Se pensi che io sia uno di quelli che quando sbagliano scompaiono all'improvviso, hai sbagliato persona ;)

Nessun prbolema ci mancherebbe..ero abbastanza convinto di avere ragione perchè a fine anno avevo parlato con un promotore di activetrades e anche lui mi aveva detto che "al momento" quella funzione non c'era..
L'esempio che ti ho postato è sul cross ma vale per qualsiasi cosa tradi, cfd etf aizoni ecc...per me è una grave mancanza ma ovviamente ognuno di noi ha la sua operatività.
Buona giornata:)
 

Montgomery Burns

Excellent!!
Vi chiedo di rasserenarvi :)
[...]
Io persone che spingono titoli sottili, quindi che svolgono azioni illegali qui, non ne vedo, quelle che ho visto nel passato le ho allontanate tutte.
Qualche nick sospetto c'è, e lo teniamo sott'occhio, ma agisce su small caps, e alla prima cosa storta volerà via dalla finestra senza diritto di rientro.
[...]
Grazie.

Up...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto