Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao a tutti
un passaggio veloce per ammettere doverosamente che le visioni testaspalliane ribassiste si sono verificate delle minkiate (fortuna che sto postando pochissimo)….anzi il fibbastro è destinato all’arrivo in area 16900-920 (arancio) e in secondo luogo a 17200 sulla nera del 60.
Fatta questa precisazione, mi prenderò una bella pausa dal 3d, un po’ per lavoro, un po’ per fare largo ai giovani che sono molto capaci, e un po’ perché non trovo più lo spirito goliardico di qualche anno fa che distingueva questo 3d dagli altri. Ovviamente senza dare colpe a nessuno e senza alcun riferimento.
Sapete com’è, con la vecchiaia si è più portati ai sentimentalismi e debbo dire onestamente che quei bei tempi mi mancano….leggendo poi che molti miei amici di “vecchiaia” del 3d, non postano più, beh, questo sinceramente mi sta mancando e mi ha fatto perdere la voglia di scrivere le mie minkiate (per vostra fortuna). Comunque continuerò a leggervi, almeno quando potrò, perché lo ripeto qui c’è gente preparata (sicuramente molto di più del sottoscritto) che merita grande rispetto.
Solo una raccomandazione, fate in modo che nessuno venga a scrivere boiate contro chicchessia di voi, fate muro compatto, come abbiamo sempre fatto, contro certi personaggi che l’unica cosa che sanno fare e contestare ciò che scrivono altri senza apportare il loro contributo.
Vabbè, è giunta l’ora di andare a lavorare, ragazzi è stato un piacere conoscervi, anche se solo per iscritto, continuate a tenere alto il nome del 3d, e cercate di gainnare più che potete.
Un caro saluto a tutti
Papino il Gladiatore
133171081260.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto