Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
1331655826sp13mar.png



...Caldaro mi ha ascoltato:lol:: scrivevo il 7/3...io metterei il 3 sopra 1378 anziche' sul 1333 e onda 4 sotto 1340 anziche' 1300..:up: Bene! Adesso attenzionare area 3100/120 di N100. Da li aspetto una prima seria correzione.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Scusate ma solo su plus500 il cfd germania30 scade domani?
grazie

I CFD sono contratti elettronici emessi dal singolo broker, non strumenti regolamentati uguali per tutti come i futures sottostanti. Evidentemente ognuno gestisce un po' a modo suo la scadenza. Peraltro sembra anomala (un po' anticipata!) quella di Plus500, io sul mio non ho al momento notifiche su Dax e Fib. Cmq per non saper né leggere né scrivere da oggi ero già passato a Italy40Jun12 :rolleyes:
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire la tecnica di swing di fib?
Se io prendo ad esempio la giornata di oggi ho una candela verde di un centinaio di punti alle 16. Di conseguenza avremo uno swing domani alle 16? :rolleyes:
Abbiate pazienza :help:
 

B16433

Forumer attivo
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire la tecnica di swing di fib?
Se io prendo ad esempio la giornata di oggi ho una candela verde di un centinaio di punti alle 16. Di conseguenza avremo uno swing domani alle 16? :rolleyes:
Abbiate pazienza :help:

Io di tutto questo

http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html

Ho capito solo questo:

il trading sui futures crea dipendenza e stress,se guadagni pensi di poter fare di + mentre se perdi t'innervosisci,se non hai tempo di operare pensi continuamente a quanto avresti potuto guadagnare...allora???
alla fine chi vince?
Ho ragione o no?
Dopo un pò di tempo la borsa logora...lo so che state pensando...poi mi riposo...SBAGLIATO...l'ingordigia è una brutta bestia e vincerà SEMPRE.


Per concludere VINCERA' SEMPRE IL MERCATO..quindi il consgilio è:
questa tecnica funziona,utilizzatela per recuperare i soldi persi...poi la fortuna girerà e perderete si perderete...quello che funzionava prima dopo non riuscirete + a rifarlo perchè sarete INDISCIPLINATI CON VOI STESSI per un sacco di motivi psicologici e fisici,quindi buona fortuna e poi SMETTETE...consiglio da amico..ovvio che ci sono passato quindi se l'esperienza insegna...VI ho avvertito!!
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
I CFD sono contratti elettronici emessi dal singolo broker, non strumenti regolamentati uguali per tutti come i futures sottostanti. Evidentemente ognuno gestisce un po' a modo suo la scadenza. Peraltro sembra anomala (un po' anticipata!) quella di Plus500, io sul mio non ho al momento notifiche su Dax e Fib. Cmq per non saper né leggere né scrivere da oggi ero già passato a Italy40Jun12 :rolleyes:

Quà ci sono tutte le scadenze:)
CFD - CFD Trading. MetaTrader 4. No Commissione
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Quel post lo ho visto... Tra vedere e capire c'è poi un po' di differenza :lol:
È per questo che guardando la giornata vedo un unica candela interessante intorno le 16.
Peraltro mi pacerebbe sapere se pensa sempre ad un affondo degli indici. Ci può stare, ma certo che adesso l'America pompa bene bene.
Al momento sono short, ma non sono grave perchè sono entrato a 16800, peró se il faro è sarito sicuramente mi spaventerò e chiuderò:-o, pazienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto