Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daddy

Forumer attivo
scusate il disturbo..(non vorrei ...mentre state rollando..)ma vado un attimo OT poi cancello..
Qualcuno puo' dirmi se veramente con un Tablet (stavo valutando l'acquisto di un netbook..in quanto il mio NOTEBOOK e' morto..) posso davvero usare la Java per aprire Finocchio etc??
Grazie buona giornata a tutti...
 

blugenova

Forumer attivo
Io di tutto questo

http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html

Ho capito solo questo:

il trading sui futures crea dipendenza e stress,se guadagni pensi di poter fare di + mentre se perdi t'innervosisci,se non hai tempo di operare pensi continuamente a quanto avresti potuto guadagnare...allora???
alla fine chi vince?
Ho ragione o no?
Dopo un pò di tempo la borsa logora...lo so che state pensando...poi mi riposo...SBAGLIATO...l'ingordigia è una brutta bestia e vincerà SEMPRE.


Per concludere VINCERA' SEMPRE IL MERCATO..quindi il consgilio è:
questa tecnica funziona,utilizzatela per recuperare i soldi persi...poi la fortuna girerà e perderete si perderete...quello che funzionava prima dopo non riuscirete + a rifarlo perchè sarete INDISCIPLINATI CON VOI STESSI per un sacco di motivi psicologici e fisici,quindi buona fortuna e poi SMETTETE...consiglio da amico..ovvio che ci sono passato quindi se l'esperienza insegna...VI ho avvertito!!

no non sono per nulla d'accordo su queste affermazioni ,esprimono certamente una posizione soggettiva e un approccio psicologicamente sbagliato al trading........e chiaramente di una persona che ha perso parecchi soldi nell'operatività . Se il consiglio finale è di smettere esprime davvero molta negatività . Che sia molto difficile o meglio che ci voglia ua personalità molto forte a adatta siamo perfettamente d'accordo.....ma è tutto un crescendo di esperienza su esperienza che spinge a migliorarsi a millimetri man mano.....io personalmente trovo il tradare una cosa entusiasmante,adrenalinica ,sempre si rinnova, chiaramente è difficlissimo riuscucire e la prudenza e la pazienza son cose sempre fondamentali..... Personalmente ho messo 5 anni continuo di intraday per comiciare a guadagnare costantemente e poi è stato un crescendo e ho piu voglia adesso dopo 10 anni che allora che non guadagnavo nulla o circa stavo in pari! ...e anzi col tempo si aquisice sicurezza,saggezza,calma capacità di capire le gironate piatte e stare fermi ecc.......altro che stress......il punto è che nel trading non si deve dipendere da nessuno,ma crearsi un prorio personalissimo metodo in base a quello che ci mette piu a nostro agio come time frame.......naturalmente è una mia opinione e comprendo e rispetto anche quelle degli altri :)
 

ghost dog

SNAFU
Buongiorno :)
non ho capito.. hai bisogno di dati storici rettificati sul FIB.. te li mando io... :up:

Nel senso che nn ricordavo che l'anno scorso ci fossero tra marzo e giugno così tanti punti di differenza
Per cui un fibo storico con minimo a 13030 e max per dire 23280 va tutto risistemato
I livelli che su marzo so a memoria..ora nn mi ritrovo più.. :wall::wall:

Che intendi per dati storici rettificati
 

Aragorn

Forumer storico
Nel senso che nn ricordavo che l'anno scorso ci fossero tra marzo e giugno così tanti punti di differenza
Per cui un fibo storico con minimo a 13030 e max per dire 23280 va tutto risistemato
I livelli che su marzo so a memoria..ora nn mi ritrovo più.. :wall::wall:

Che intendi per dati storici rettificati

Pure a me interesserebbero molto per un TS che sto sviluppando, ma dove reperirli? :wall:
 

y2k

Nobody has Midas touch
Pensavo utilizzassi un software con un database di dati ed avessi bisogno dei valori storici rettificati del FIB..:)
 

ghost dog

SNAFU
orario marzo
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-14 a 09.50.47.png
    Schermata 2012-03-14 a 09.50.47.png
    86 KB · Visite: 88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto