Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daddy

Forumer attivo
dedicata a Papino, una di quelle righette che vengono da lontano che tanto piacevano a lui (parlo di quell arancione..le altre sono statiche che non c'azzeccano niente..)
Azz sembra che sto scrivendo di uno che e' passato a miglior vita! toccati...!!:D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    199 KB · Visite: 112
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
il trading piu alla mano e da maniscalco proprio, ma alla lunga abbastanza efficace, é di studiarsi il range di volatilità giornaliera... se il fib (mettiamo) fa 300 punti di range massimo al giorno...basta entrare long da 300 punti dai massimi e short dai 300 punti dai minimi.. al massimo se dagli estremi non ritraccia proprio si chiude in pari e se proprio quel giorno la volatilità ci sarà saltata tra le palle... amen si chiuderà in perdita..
in alternativa al future poi si possono utilizzare le mib0 ITM ed Atm che viaggiano con l'indice e ounto su opunto anzi 2.5 su 1 punto, ora ci sono anche le settimanali, una manna per chi fa intraday (di fatto può fare intraday anche se non disponde della liquidità /margine richiesta per un mini o fib)
ma perché mi vuole accreditare come appartenente ad una cricca...solo se esplicito la mia operatività ?

Oh mo' basta stava parlando di un'altra persona
Se sei davvero una fanciulla dimostra al mondo che possiamo fare di meglio Quando interagiamo con il resto del mondo.

Passo e chiudo.
 

dondiego49

Forumer storico
il trading piu alla mano e da maniscalco proprio, ma alla lunga abbastanza efficace, é di studiarsi il range di volatilità giornaliera... se il fib (mettiamo) fa 300 punti di range massimo al giorno...basta entrare long da 300 punti dai massimi e short dai 300 punti dai minimi.. al massimo se dagli estremi non ritraccia proprio si chiude in pari e se proprio quel giorno la volatilità ci sarà saltata tra le palle... amen si chiuderà in perdita..
in alternativa al future poi si possono utilizzare le mib0 ITM ed Atm che viaggiano con l'indice e punto su punto anzi 2.5 su 1 punto, ora ci sono anche le settimanali, una manna per chi fa intraday (di fatto si può fare intraday, e come su un future, anche se non si disponde della liquidità /margine richiesta per un mini o fib)
ma perché mi vuole accreditare come appartenente ad una cricca...solo se esplicito qualche idea?..non é forse Ideee e grafici il titolo di questo thread?
Io di grafici non ci capisc una mazza ho solo delle idee...
e mica vado fuori argomento su questo thread


OK con questa e ultimo tentativo :( stavo parlando di lannutti :wall::wall: Non mi riferivo a te come appartenente a una CRICCA capito :help:
 

nmarchig

Forumer attivo
Oh mo' basta stava parlando di un'altra persona
Se sei davvero una fanciulla dimostra al mondo che possiamo fare di meglio Quando interagiamo con il resto del mondo.

Passo e chiudo.
io da fanciulla mi occupo di economia e finanza al pari di voi , (e forse chissà ...con qualche numero di esperienza in piu visto che faccio trading dal 2000 e ne ho viste già di tutti i colori) perchè mai dovrei farvi da velina ?...:rolleyes::D..
 

ghost dog

SNAFU
io da fanciulla mi occupo di economia e finanza al pari di voi , (e forse chissà ...con qualche numero di esperienza in piu visto che faccio trading dal 2000 e ne ho viste già di tutti i colori) perchè mai dovrei farvi da velina ?...:rolleyes::D..

E chi ha detto questo? Le tue idee di trading vanno benissimo. Solo che ti poni in maniera conflittuale ovunque tu vada è su questo dovresti lavorare, non sono la capacita operative che si contestano, ma i modi. Hai la sindrome del " nonsonounavelina" ma chi ti dice nulla? E se anche fosse? Da quel che so qui tradava una parrucchiera che ha spaccato il fib in mille pezzi.

Ari- over.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto