Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
Blu ci fai la cortesia di nn rispondere alle provocazioni? E grazie..
quoto
mi ricollego dopo due ore e ci sono 12 pagine di litigi e pseudominkiate...
credo di poter dire che ci sia in atto un tentativo nemmeno tanto celato di mandare a puxxane questo thread...
o mettiamo in ignora chi viene qui con l'unico scopo di attaccar briga con tutti oppure avranno vinto loro...già se ne sono andati Fib e Papino e il thread ha perso molto...
 

daddy

Forumer attivo
dedicata a Papino, una di quelle righette che vengono da lontano che tanto piacevano a lui (parlo di quell arancione..le altre sono statiche che non c'azzeccano niente..)
Azz sembra che sto scrivendo di uno che e' passato a miglior vita! toccati...!!:D



beh mi quoto da solo, visto che e' passato inosservato il mio grafico (omaggio a Papino..)
sulla arancione e' arrivato..ora vedremo se rimbalza o cosa fara'..(come diceva il maestro delle righette):up:

Non sono esperto...e quindi vedo che nonostante ho fatto QUOTA il grafico che era sul mio post di stamattina non appare..beh poco male...
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
beh mi quoto da solo, visto che e' passato inosservato il mio grafico (omaggio a Papino..)
sulla arancione e' arrivato..ora vedremo se rimbalza o cosa fara'..(come diceva il maestro delle righette):up:

Non sono esperto...e quindi vedo che nonostante ho fatto QUOTA il grafico che era sul mio post di stamattina non appare..beh poco male...
se non si riprende brutta candela sul day......le banche si sono rimangiate tutto il rialzo
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno
scusate scrivo pochissimo ma vi leggo mi dispiace che Papino e Fib si siano presi un periodo di riposo ma penso che sia giusto così
Anche se i rimanenti non sono da meno
una domanda da profano cosa ne pensate del riferimento sul futures sia cosi basso a 16675?
grazie a tutti
in effetti se non sbaglio chiuso il gap e segna + 0.80% :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto