Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
ciao alla prossima...giugno 2012 :specchio:


1331885569825.jpg
 

icaro72

Forumer storico
Dovrebbe per lo meno chiudere l'intermedio ed il semestrale da qui. Quindi accanderei luce verde a discesotta di una 20 ina di giorni... poi se ci vogliono regalare un altro intermedio al ribasso, io con i miei short quasi lo accatterei eheh
 

B16433

Forumer attivo
Io sono dell'opinione che piu' aspetti una cosa e piu' lei non arriva. Sono con Don Diego a cercare lo short sul medio si rischia di farsi male.
 

dondiego49

Forumer storico
ha chiuso la prima mezz'ora sopra l'ultimo massimo relativo di 17,050
quindi è un segnale rialzista
e dovrebbero salire un po
massimo del 14/3/2012
 

visione

Forumer storico
Dal solo rialzo del 6/3, 3 o 4 gap su indice sp500, ultimo da chiudere a 1371. Almeno, sarebbe da chiudere, ma il mercato sale non curandosene assolutamente
 

dondiego49

Forumer storico
Io sono dell'opinione che piu' aspetti una cosa e piu' lei non arriva. Sono con Don Diego a cercare lo short sul medio si rischia di farsi male.


Io non capisco il cercare di andare contro corrente , Forse per la mia visione di scalper veloce ..e non vedo il lungo.... ma secondo me nessuno lo vede , E una utopia decifrare il futuro , meglio guardare cosa sta facendo da dietro , io vedo sollo salite qui il settimanale che lo conferma ,:specchio: :titanic:


http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/716/catturawyj.png/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]
 

fenice78

Forumer storico
Io non capisco il cercare di andare contro corrente , Forse per la mia visione di scalper veloce ..e non vedo il lungo.... ma secondo me nessuno lo vede , E una utopia decifrare il futuro , meglio guardare cosa sta facendo da dietro , io vedo sollo salite qui il settimanale che lo conferma ,:specchio: :titanic:

Ciao Don,
prova ad aprire un grafico a 10 8 6 4 o 2 anni di isp e ucg...e dimmi cosa vedi ;)
buona giornata a tutti:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto