Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo sai che ieri sono stata a fiumicino tutto il giorno :)
Nn ci penso proprio a mettermi long è più forte di me
Avevo 680 ecosi è stato ma anche un 560 chissà se me lo fa :specchio:

In aeroporto?:eek::eek::eek:
Ti avevano rubato il bagaglio?:)
Dillo a me sono un mese che sto qua e paziento tra Put e cambi di direzione , però ho sempre fiducia che qualcosa succeda :lol::lol:
 

ghost dog

SNAFU
In aeroporto?:eek::eek::eek:
Ti avevano rubato il bagaglio?:)
Dillo a me sono un mese che sto qua e paziento tra Put e cambi di direzione , però ho sempre fiducia che qualcosa succeda :lol::lol:

Si praticamente nei pressi dell'aeroporto
Cmq ho una macchina parcheggiata in apt e per fortuna dopo un mese la ho trovata ancora li :D
Scusate off topic ogni tanto vado a mangiare al molo quello che porta al faro quando fa bel tempo è piacevole ok ok ora basta scusate :bow:
 

big66

pochi loss, solo gain
che dite un giro verso 800/820 se lo va a fare??

1332253167mini1.jpg
 

ghost dog

SNAFU
questi risbattino al 38 del mov di oggi bisogna vedere se recuperano qlc di piu

Il minimo di oggi di minisp anche è un fibo 23 di mov più ampio se gli basta allora se ne partono su a razzo

Vedremo (come dice papino)
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-20 a 15.27.06.png
    Schermata 2012-03-20 a 15.27.06.png
    17,9 KB · Visite: 382
Ultima modifica:

furia3

Guest
Trovati ieri sera anche sul mio pc........ora è lentissimo e sembra che la connessione vada a singhiozzo...cosa posso fare?
prova a scaricare questo programmino e vedi se ci sono altri virus o malwar,poi elimina i file temporanei e fai pulizia disco, vuota manualmente la cartella windows/temp.
infine puoi provare a ripristinare il pc ad una data precedente di quando girava bene.
ciao.
Microsoft Safety Scanner - Strumento gratuito in linea per la protezione e l'integrità del PC
 

Lori

Forumer storico

furia3

Guest
Grazie .....vedo che non mi elimina bene i cookie...posso eliminarli manualmente?
si penso che nn ci siano problemi,magari da opzioni internet guarda di nn avere una sicurezza e privacy troppo bassa almeno medio o medio alta,magari ti comparirà qualche avviso in più ma sei più protetta .......
 

FibMaster

Forumer storico
1332258743ver.jpg


ciao a tutti
il msg lo avevo inserito giovedì,se non mi sbaglio,quindi venerdì il dax e il dow hanno fatto il top,mentre il fib e l'sp500 hanno ritoccato di 50 punti il primo e dello 0,4% il secondo nella giornata di ieri lunedì...
bè ora i mercati sono rientrati sotto la banda di bollinger superiore quindi vediamo come proseguiranno le cose su scritte e speriamo di averci preso.

saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto