Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
1332258743ver.jpg


ciao a tutti
il msg lo avevo inserito giovedì,se non mi sbaglio,quindi venerdì il dax e il dow hanno fatto il top,mentre il fib e l'sp500 hanno ritoccato di 50 punti il primo e dello 0,4% il secondo nella giornata di ieri lunedì...
bè ora i mercati sono rientrati sotto la banda di bollinger superiore quindi vediamo come proseguiranno le cose su scritte e speriamo di averci preso.

saluti


certo che ci ricordiamo fib, grazie come sempre.
 

cismax

Forumer storico
:lol:

Peccato...
Io avrei investito su un po' più di pazienza
ho preferito investire sugli stop loss...
la pazienza in borsa è sempre un'arma a doppio taglio...quando si gaina abbastanza bisognerebbe avere un po' di pazienza, ma quando si lossa secondo me bisogna averne meno...ma può darsi che mi sbagli
cmq ormai la strada è segnata..ora che sono uscito io scende di brutto brutto brutto, è la legge di murphy
 

MATLEY

Forumer storico
ho preferito investire sugli stop loss...
la pazienza in borsa è sempre un'arma a doppio taglio...quando si gaina abbastanza bisognerebbe avere un po' di pazienza, ma quando si lossa secondo me bisogna averne meno...ma può darsi che mi sbagli
cmq ormai la strada è segnata..ora che sono uscito io scende di brutto brutto brutto, è la legge di murphy


:rolleyes:

buona sera a tutti,
ciao max,
io tengo duro ancora 6-7 sedute...
se la legge di murphy risulterà esatta ti chiederò la cortesia di lossare anche il gas :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto