Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È la persona più modesta che ci sia :)

Io pero rimango perplessa pensavo che la fine dello short fosse a 1377 o 1370 di sp ho toppato alla grande :specchio:
credo di averlo già detto ma è bello ripetersi in questi casi: è il motivo principale per cui adoro questo 3d...la qualità delle persone, tra Fib, papino, dondiego con la sua carica umana (e diciamolo pure che ci prende parecchio pure lui...), tu che sei una delle donne più acute e simpatiche di IO, rocknrolluck (o come si scrive;) ) ed altri, insomma...c'è di che divertirsi...
ed ora basta che sennò con tutta sta melassa mi si cariano i denti...:D

PS riguardo la fine dello short: va che non è mica finita...

Ultima modifica:
niente da fare sei bravo :bow: anche io seguo le tue righe :D
......dondi, nessuno di voi ha bisogno di seguire le minkiate che scrivo:D:D....xchè c'è tanta gente brava!!!!!!!quando non sono presente (purtroppo per lavoro ho avuto incarichi più pressanti) ...e quando posso, leggo i vostri post e li trovo interessanti....quando li capisco!!!!:rolleyes::rolleyes:

credo di averlo già detto ma è bello ripetersi in questi casi: è il motivo principale per cui adoro questo 3d...la qualità delle persone, tra Fib, papino, dondiego con la sua carica umana (e diciamolo pure che ci prende parecchio pure lui...), tu che sei una delle donne più acute e simpatiche di IO, rocknrolluck (o come si scrive;) ) ed altri, insomma...c'è di che divertirsi...
ed ora basta che sennò con tutta sta melassa mi si cariano i denti...:D

PS riguardo la fine dello short: va che non è mica finita...
...ecco, bravo cismax, hai nominato un ragazzo che è veramente bravo (non me ne voglia nessuno del 3d) ma è un pò sottovalutato, mi riferisco a Rock....c'ha le palle!!!!!!! e lo dico xchè lo penso seriamente!!!!;):up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto