Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Shx2 dax
 

Allegati

  • LYXOR ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    26,4 KB · Visite: 394

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Sto cominciando a seguire l'eurostoxx50 e mi accorgo che quei gran "simpaticoni" di fineco volgiono 12€ al mese solo per avere le quotazioni push...e non mi danno neanche il valore aggiornato dell'indice...ma sti ****** ;(
Qualcuno sa darmi un sito free per avere la quotazione realtime di eurostoxx50?
grazie e scusate ot
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Sto cominciando a seguire l'eurostoxx50 e mi accorgo che quei gran "simpaticoni" di fineco volgiono 12€ al mese solo per avere le quotazioni push...e non mi danno neanche il valore aggiornato dell'indice...ma sti ****** ;(
Qualcuno sa darmi un sito free per avere la quotazione realtime di eurostoxx50?
grazie e scusate ot

ciao, hai provato su forexpros, ci sono i cfd, magari può esserti utile anche se a volte il valore non è proprio identico al millimetro...
 

WFTrading Roma

Nuovo forumer
Ancora di più di adesso dobbiamo essere ridotti alla fame?
Rivoluzione subito e nessuno scampo alla classe politica
Scusami se mi sono intromessa.
bridigina

Perchè, non stavano già per farla morire tra l'estate e l'autunno scorsi? :eek:
Dovresti saperlo bene che se siamo ancora a galla è solo per l'effetto novità di Monti e delle sue riforme.
Comunque ricorda, la classe politica si salva sempre, vedi per ora anche l'esempio della Grecia.
Sono i poveri cittadini che finiscono sempre incaprettati.



Aspetta e spera che poi si avvera :lol::lol:
Gli italiani non si muovono finché non sono realmente ridotti alla fame.
Fino ad allora, sopportano ogni genere di cosa.

Cambiare classe politica? Con che cosa?
Se segui il panorama italiano, sai che ci son sempre le vecchie facce.
Persino l'ultima "novità", il M5S, sta dando non bellissima prova di sé ultimamente, con dissidi e rivalità interne.

Penso che prima che l'Italia va in default o qui cambia qualcosa mi sono già trasferito in Polonia, fammi trovare una bella compagnia :D
 

Allegati

  • toro_disegno3.pdf
    217,9 KB · Visite: 200

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao e benvenuta :)

Chiarisco il mio punto di vista: io vorrei tanto quello che scrivete tu e Diego,
semplicemente non credo che avverrà perché gli italiani sono un popolo che
sopporta veramente di tutto... :sad:
 

duca.64

Forumer storico
Debito, continua la corsa
Il 28 aprile sarà di 2000 miliardi


A gennaio siamo arrivati a quota 1.935 miliardi, il nuovo massimo storico. Ogni italiano ha oggi sulle spalle una zavorra di 32.270 euro. Il rapporto tra deficit e Pil nel 1968 era del 44%, ora siamo arrivati al 120%. Gli esperti sono sicuri: la storica barriera verrà abbattuta al più tardi a novembre

Ciao Don, solo x "divertimento":wall::wall::wall: Collegati ad italiaora.org in tempo reale..................:eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto