Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, secondo le righette del 60 oggi avrei primo target in area 420-430 (viola chiara), se ci chiudesse deciso sopra , allora ci sarebbe la possibilità dell'area 620-630 su quella riga azzurra scura.....(direi ipotesi un pò più remota).
Se non chiude sopra la verde bazzicherà all'interno delle due righe (verde e viola scuro)...quest'ultima ha retto la caduta di venerdì.....vedremo.....io vi risaluto, purtroppo il lavoro chiama. a dopo spero!!!!
133274482560.jpg
 

neborkia

sono una pippa
orario

la penultima candela e' scazzata, e' un errore di forxpros (ora corretto, vedere secondo grafico)
 

Allegati

  • uhm.PNG
    uhm.PNG
    45,6 KB · Visite: 430
  • uhm2.PNG
    uhm2.PNG
    47 KB · Visite: 397
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
ciao a tutti, secondo le righette del 60 oggi avrei primo target in area 420-430 (viola chiara), se ci chiudesse deciso sopra , allora ci sarebbe la possibilità dell'area 620-630 su quella riga azzurra scura.....(direi ipotesi un pò più remota).
Se non chiude sopra la verde bazzicherà all'interno delle due righe (verde e viola scuro)...quest'ultima ha retto la caduta di venerdì.....vedremo.....io vi risaluto, purtroppo il lavoro chiama. a dopo spero!!!!
133274482560.jpg



Buona Giornata a tutti :ciao:

questa e una previsione che concordo :bow:

le altre che prevedono catastrofi e governi che cadono per me son pura fantasia , siamo sempre sopra 16,000 e oltre e fin che si mantiene qui e molto più provabile vedere 18,000 che 15, 000 ,il range rimane questo di letterale e quando si sposta di qui e per andare in alto , questa e la mia visione personale , il tempo mi darà ragione , :rolleyes:

buon gain a tutti :)
 

icaro72

Forumer storico
Occhio...

Hammerozzo sull'orario, sempre sull'orario 50 che sta andando all'incrocio al rialzo con la 50...

MM20 che sta andando lentamente all'incrocio con la 50 sul giornaliero...
 

Allegati

  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    29,7 KB · Visite: 333
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB Giorno.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB Giorno.png
    31,3 KB · Visite: 331

GekkoCorp

Forumer storico
Buona Giornata a tutti :ciao:

questa e una previsione che concordo :bow:

le altre che prevedono catastrofi e governi che cadono per me son pura fantasia , siamo sempre sopra 16,000 e oltre e fin che si mantiene qui e molto più provabile vedere 18,000 che 15, 000 ,il range rimane questo di letterale e quando si sposta di qui e per andare in alto , questa e la mia visione personale , il tempo mi darà ragione , :rolleyes:

buon gain a tutti :)

ogni riferimento è puramente casuale :lol:
Questa me la segno, vediamo :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto