Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Occhio alla candela delle 10.00...

Andiamo al'incrocio 50 su 93

:rolleyes:
 

Allegati

  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    32,8 KB · Visite: 461
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
caro Diego,purtroppo per noi il Portogallo e la Spagna faranno la fine della Grecia e come al solito...saranno uccelli zuccherati per diabetici!!
Mi spiace veramente ma la realtà sarà questa...

graficamente vedo l'ibex sotto dell'1,4% e ciò avvalora la mia ipotesi

il fib o oggi sale sopra 16350 o piazza un doppio massimo dalle conseguenze brutte molto brutte...idem per il dax

saluti e buon lavoro
 

GekkoCorp

Forumer storico
caro Diego,purtroppo per noi il Portogallo e la Spagna faranno la fine della Grecia e come al solito...saranno uccelli zuccherati per diabetici!!
Mi spiace veramente ma la realtà sarà questa...



graficamente vedo l'ibex sotto dell'1,4% e ciò avvalora la mia ipotesi

il fib o oggi sale sopra 16350 o piazza un doppio massimo dalle conseguenze brutte molto brutte...idem per il dax

saluti e buon lavoro

:up:

Ciao Fib
Purtroppo la penso come te, specialmente il Portogallo è messo male :down:
Diego è ottimista di natura :)
 
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
Sull'indice ORARIO...

MM50 al ribasso sulla 93...
Successivamente l'incrocio interesserà la 200

Bollinger a dirupo...

:rolleyes:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    24,5 KB · Visite: 459

dondiego49

Forumer storico
caro Diego,purtroppo per noi il Portogallo e la Spagna faranno la fine della Grecia e come al solito...saranno uccelli zuccherati per diabetici!!
Mi spiace veramente ma la realtà sarà questa...

graficamente vedo l'ibex sotto dell'1,4% e ciò avvalora la mia ipotesi

il fib o oggi sale sopra 16350 o piazza un doppio massimo dalle conseguenze brutte molto brutte...idem per il dax

saluti e buon lavoro

Ok rispetto anche questa tua visone , ma rimango con la mia ,Non credo che anche se incapaci ho in mala fede possano far morire la vaca che da il late e i futuri vitelli per la carne ...
se cosi sarà non rimane che la rivoluzionane e allora tutto può accadere , ma se succede !!!.. spero che cancellino questa classe politica che ce' ora :rolleyes:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ok rispetto anche questa tua visone , ma rimango con la mia ,Non credo che anche se incapaci ho in mala fede possano far morire la vaca che da il late e i futuri vitelli per la carne ...

Perchè, non stavano già per farla morire tra l'estate e l'autunno scorsi? :eek:
Dovresti saperlo bene che se siamo ancora a galla è solo per l'effetto novità di Monti e delle sue riforme.
Comunque ricorda, la classe politica si salva sempre, vedi per ora anche l'esempio della Grecia.
Sono i poveri cittadini che finiscono sempre incaprettati.

se cosi sarà non rimane che la rivoluzionane e allora tutto può accadere , ma se succede !!!.. spero che cancellino questa classe politica che ce' ora :rolleyes:

Aspetta e spera che poi si avvera :lol::lol:
Gli italiani non si muovono finché non sono realmente ridotti alla fame.
Fino ad allora, sopportano ogni genere di cosa.

Cambiare classe politica? Con che cosa?
Se segui il panorama italiano, sai che ci son sempre le vecchie facce.
Persino l'ultima "novità", il M5S, sta dando non bellissima prova di sé ultimamente, con dissidi e rivalità interne.

Penso che prima che l'Italia va in default o qui cambia qualcosa mi sono già trasferito in Polonia, fammi trovare una bella compagnia :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto