Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
.....prima della pausa pranzo, passo per un saluto.....come dicevo stamani la mancata chiusura oraria sopra la verde lo sta tenendo nell'area tra la verde e la prugna...area 285-290 potrebbe fare da resistenza se chiudesse sopra la verde primo target area 420-430...come dicevo stamani.....sto cercando di scrivere tutto quello che ho in mente in pochi minuti...se non sono chiaro me ne scuso.....a dopo!!!
133275744260.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
.....prima della pausa pranzo, passo per un saluto.....come dicevo stamani la mancata chiusura oraria sopra la verde lo sta tenendo nell'area tra la verde e la prugna...area 285-290 potrebbe fare da resistenza se chiudesse sopra la verde primo target area 420-430...come dicevo stamani.....sto cercando di scrivere tutto quello che ho in mente in pochi minuti...se non sono chiaro me ne scuso.....a dopo!!!

Sei sempre chiarissimo e bravissimo :bow: ... grazie!
 

ghost dog

SNAFU
Ve la ricordate la pubblicità del wc net della signora Luisa che arriva tardi va via presto ecc ecc?
Io mi sento come la signora Luisa :D

Oltre i 325 area 400 420 in primis
 

dondiego49

Forumer storico
E quindi? Non essere ermetico... cosa vuoi dire?

mi riferisco a venerdì quando prima di risalire il Mib sul minimo ho mediato , tu mi hai sgridato perché secondo te un buon trader non media mai , e scrivendo io cosi poso portare in rovina qualche inesperto , se non ricordi non fa niente non e che io ci faccio un castello , tanto seguo sempre la mia di testa :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto