Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Flat a 16280 Fib, non ho certezze, ma credo che tra un paio di ore si può rientrare a sconto..................;) Avanti con le formichine!!! :lol::lol:
 

GekkoCorp

Forumer storico
mi riferisco a venerdì quando prima di risalire il Mib sul minimo ho mediato , tu mi hai sgridato perché secondo te un buon trader non media mai , e scrivendo io cosi poso portare in rovina qualche inesperto , se non ricordi non fa niente non e che io ci faccio un castello , tanto seguo sempre la mia di testa :rolleyes:

Ricordo e ricordavo benissimo ma non capivo la conclusione, cioè dove volevi arrivare ora col ragionamento... ti ho grassettato l'unica parte che mi interessava trasmettere, cioè che qualche inesperto può pensare che mediare è ok e poi si rovina, punto. Questo l'ho scritto e riscritto. Ho anche scritto un paio di volte che so che tu ci sai fare con le mediate e con la borsa in generale, ma sembra che tu scriva solo una parte del mio ragionamento, quella a tuo sfavore, e di leggere quasi risentimento o dispiacere anche se poi dici di seguire sempre la tua testa... (e aggiungo fai bene... bisogna sempre essere convinti di quello che si fa qui...)

Hai mediato a un ottimo punto e non pensavo di doverlo scrivere, mi sembrava un'ovvietà, poi sono più le cose che penso che quelle che scrivo, e già così scrivo troppo :rolleyes:
Inoltre hai preso profitto sul finale di venerdì alleggerendo il long, che dire... chapeau due volte, anche perché oggi siamo ridiscesi in open.

L'importante è essere anche sportivi e ammettere quando si ha torto,
ma deve valere per tutti nessuno escluso.

E non restare imprigionati nelle proprie convinzioni (prova ne è che sono long da 145)
 
Ultima modifica:

eirac

Forumer attivo
1332759917immagine.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
Flat a 16280 Fib, non ho certezze, ma credo che tra un paio di ore si può rientrare a sconto..................;) Avanti con le formichine!!! :lol::lol:
significa che per ora sei fuori con un Loss :(


se decidi di rientrare long fammi un fischio il livello ,io se vedo 16,070 di ftse (16,290 di Mib entro ancora.... long ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto