Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi riferisco a venerdì quando prima di risalire il Mib sul minimo ho mediato , tu mi hai sgridato perché secondo te un buon trader non media mai , e scrivendo io cosi poso portare in rovina qualche inesperto , se non ricordi non fa niente non e che io ci faccio un castello , tanto seguo sempre la mia di testa
Ricordo e ricordavo benissimo ma non capivo la conclusione, cioè dove volevi arrivare ora col ragionamento... ti ho grassettato l'unica parte che mi interessava trasmettere, cioè che qualche inesperto può pensare che mediare è ok e poi si rovina, punto. Questo l'ho scritto e riscritto. Ho anche scritto un paio di volte che so che tu ci sai fare con le mediate e con la borsa in generale, ma sembra che tu scriva solo una parte del mio ragionamento, quella a tuo sfavore, e di leggere quasi risentimento o dispiacere anche se poi dici di seguire sempre la tua testa... (e aggiungo fai bene... bisogna sempre essere convinti di quello che si fa qui...)
Hai mediato a un ottimo punto e non pensavo di doverlo scrivere, mi sembrava un'ovvietà, poi sono più le cose che penso che quelle che scrivo, e già così scrivo troppo
Inoltre hai preso profitto sul finale di venerdì alleggerendo il long, che dire... chapeau due volte, anche perché oggi siamo ridiscesi in open.
L'importante è essere anche sportivi e ammettere quando si ha torto,
ma deve valere per tutti nessuno escluso.
E non restare imprigionati nelle proprie convinzioni (prova ne è che sono long da 145)