Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
MARKET TALK: Unicredit +2,9%, dati migliori delle stime (operatore)
null.gif
MF-Dow Jones - 27/03/2012 14
46.gif
26
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Unicredit +2,87% a 4,088 euro. "Il netto del quarto trimestre e' sicuramente piu' alto delle previsioni. Il margine di intermediazione in linea, se non un po' piu' basso. A prima vista sembrano numeri leggermente migliori delle stime", commenta a caldo un broker contattato da Mf-Dowjones subito dopo la diffusione dei conti della banca
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
davide

appena finiscono le scuole porto mio figlio di 11 anni a pescare nel sud della thailandia
di sta cosa litigo con mia moglie da 1 settimana...fanbangno...mi buttasse fuori di casa :down::down::down:
ste donne :down::down::down:

se vuoi aggregarti fammi sapere

Volentieri, tralaltro volevo proprio andare in thai, che non c'ero mai stato, poi ho dovuto rinunciare per vicissitudini varie...
voi andate a pescare... io... ehem... relax :D
 

dondiego49

Forumer storico
MARKET TALK: Unicredit, accantonamenti 4* trim. buona notizia
null.gif
MF-Dow Jones - 27/03/2012 15:04:02
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Unicredit +2,57% a 4,072 euro. La buona notizia, segnalano da una sala operativa, sono i minori accantonamenti nel quarto trimestre. In caso di stabilizzazione di questo indicatore, infatti, i dati potrebbero avere una spinta ulteriore, conclude un esperto
 

FibMaster

Forumer storico
situazione di attesa
o sta caricando la molla per farsi i 625/675 e proseguire per il testa spalle rialzista

oppure esce dalla trend rialzista e prima esegue 320/345

e domani 16000
cosa + probabile visto il doppio max orario e gli oscillatori al ribasso e pull fermato dal fibonacci

al momento il giornaliero sta facendo una candela di pattern ribassista ma attendiamo la chiusura
io saluto ho da fare

a domani

1332854786cat.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto