Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
situazione di attesa
o sta caricando la molla per farsi i 625/675 e proseguire per il testa spalle rialzista

oppure esce dalla trend rialzista e prima esegue 320/345

e domani 16000
cosa + probabile visto il doppio max orario e gli oscillatori al ribasso e pull fermato dal fibonacci

al momento il giornaliero sta facendo una candela di pattern ribassista ma attendiamo la chiusura
io saluto ho da fare

a domani

1332854786cat.jpg


ciao fib, incrocio le dita e grazie sempre x esserci
 

dondiego49

Forumer storico
PUNTO 1-UniCredit torna in utile in trim4, Core Tier 1 sfiora 10%

By RSF
Published: Published: 27/03/2012 - 15:25

(Aggiunge commenti analisti, dettagli nota) di Gianluca Semeraro MILANO, 27 marzo (Reuters) - UniCredit torna all'utile nel quarto trimestre per 114 milioni battendo il consensus, elaborato sul sito web della banca stessa con 22 analisti, che indicava 30 milioni. I profitti sono comunque in calo del 64,5% rispetto a un anno prima. L'intero 2011 invece si chiude come nelle attese con una mega perdita, pari a 9,2 miliardi, dopo poste negative straordinarie, in gran partegià annunciate nel terzo trimestre per 10,3 miliardi legate a svalutazioni su avviamento e marchi, perdite su investimenti e oneri di integrazione. Nel quarto trimestre è stata effettuata un'ulteriore svalutazione sui titoli di stato greci per70 milioni al netto delle imposte. Il Cda ha confermato che non proporrà la distribuzione di un dividendo sull'esercizio 2011. Il titolo, dopo un'altalena iniziale, ha poi accelerato fino a toccare +3,5% con volumi lievemente superiorialla media dell'ultimo mese. Intorno alle 15 sale del 2,62% contro uno stoxx europeo di settore a +1,16%. "Si sta riposizionando sul titolo chi non aveva comprato per paura di brutte sorprese", è il commento a caldo di un trader. I primi commenti dei broker segnalano il Core Tier 1 solido. "Il riconoscimento della forza patrimoniale significa zero rischi regolamentari e una trasparenza sul lato del patrimonio che protegge dal downside", sottolinea un broker italiano. IlCore Tier 1 a fine dicembre, calcolato pro forma con l'aumento di capitale, si attesta al 9,97%. A ciò vanno aggiunti 10 punti base derivanti dal riacquisto di titoli Tier 1 e Upper Tier 2 completato a gennaio. Il coefficiente è "ben sopra" il requisito fissato da Eba del 9%. Il Common Equity Tier 1 secondo le regole di Basilea 3 è in linea con l'obiettivo di superare il 9% annunciato nel piano strategico per il 2012. Nel 2011 il margine di intermediazione è sceso del 3,4% a 25,2 miliardi, mentre gli interessi netti si attestano a 15,4 miliardi (-1,8%). I costi operativi sono in leggero aumento (+0,9%) a 15,46 miliardi, per un cost/income che si attesta al 61,4%. Le rettifiche nette su crediti e gli accantonamentiper garanzie e impegni ammontano a poco più di 6 miliardi (-12,6%) con un costo del rischio in calo di 15 punti base a 108. A oggi UniCredit ha già completato oltre il 30% del funding plan per il 2012 per 9,4 miliardi. In particolare il funding plan italiano è stato completato al 36%.
 

dondiego49

Forumer storico
News

27/03/2012 15:28
Unicredit: Ghizzoni promette una più alta redditività per azionisti in futuro

“La performance del 2011 ha confermato la tenuta del gruppo in uno scenario molto difficile", ha dichiarato l'ad di Unicredit, Federico Ghizzoni. "Questo, insieme al significativo rimbalzo dei risultati del nostro business italiano, dimostra l’adeguatezza delle nostre azioni e il nostro approccio strategico mirato. Dopo il grande successo del nostro aumento di capitale, la continuità nell’esecuzione del nostro piano strategico, focalizzato nello sviluppo del business sui nostri clienti core e il cross selling dei nostri prodotti assieme alla rigorosa gestione delle nostre risorse e dei rischi, ci permetterà di realizzare una più elevata redditività per i nostri azionisti.” Fonte: News Finanza.com
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
benissimo...soprattutto dopo che ho lasciato la tipa...viaggiavamo su due frequenze diverse...:) (non sono un gran rubacuori comunque :))
mi spiace per la tua vacanza...:(

Ma si, meglio soli che male accompagnati, il problema e' che le tipe sono brave a nascondere quello che sono realmente, finche' non ti fregano :D
Vedrai che ti rifarai, non ho dubbi, come io mi rifaro' con un'altra vacanza, pero' mi sa che dovro' aspettare ancora un po :sad:
 

fenice78

Forumer storico
News

27/03/2012 15:28
Unicredit: Ghizzoni promette una più alta redditività per azionisti in futuro

“La performance del 2011 ha confermato la tenuta del gruppo in uno scenario molto difficile", ha dichiarato l'ad di Unicredit, Federico Ghizzoni. "Questo, insieme al significativo rimbalzo dei risultati del nostro business italiano, dimostra l’adeguatezza delle nostre azioni e il nostro approccio strategico mirato. Dopo il grande successo del nostro aumento di capitale, la continuità nell’esecuzione del nostro piano strategico, focalizzato nello sviluppo del business sui nostri clienti core e il cross selling dei nostri prodotti assieme alla rigorosa gestione delle nostre risorse e dei rischi, ci permetterà di realizzare una più elevata redditività per i nostri azionisti.” Fonte: News Finanza.com

Scusi Sig. Ghizzoni..come mai non concedete più mutui..? Cosa ci dovete fare con i soldi? Grazie ;)
 

il cartomante

Forumer storico
News

27/03/2012 15:28
Unicredit: Ghizzoni promette una più alta redditività per azionisti in futuro

“La performance del 2011 ha confermato la tenuta del gruppo in uno scenario molto difficile", ha dichiarato l'ad di Unicredit, Federico Ghizzoni. "Questo, insieme al significativo rimbalzo dei risultati del nostro business italiano, dimostra l’adeguatezza delle nostre azioni e il nostro approccio strategico mirato. Dopo il grande successo del nostro aumento di capitale, la continuità nell’esecuzione del nostro piano strategico, focalizzato nello sviluppo del business sui nostri clienti core e il cross selling dei nostri prodotti assieme alla rigorosa gestione delle nostre risorse e dei rischi, ci permetterà di realizzare una più elevata redditività per i nostri azionisti.” Fonte: News Finanza.com

come no:D ho una fiducia in pazzesca in qsti di unicredit, daltronde il titolo ha perso solo il 95% in 5 anni:-o
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...vabbè, ho chiuso il cortino lasciandogli un pochino di mancia (il primo target era 350) ...poi se farà il test della verde a 270-280, pazienza, vorrà dire che sono stato più generoso del solito!!!!:rolleyes::rolleyes::D;)
133285623460.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto