Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
la news è di ieri
ma sia bernanke che la merkel danno fiducia ai mercati

Bernanke pronto a nuovi stimoli, Borse in rialzo

Inoltre Angela Merkel si è detta disponibile ad accettare che i 200 miliardi di fondi su cui ha già preso impegni il fondo di salvataggio Efsf vadano a sommarsi ai 500 miliardi di euro del suo successore permanente, l'Esm.
 

ghost dog

SNAFU
Aggiungi AUD/JPY, che uso come "anticipatore,.................sembra NON vogliano saperne di scendere :wall::wall:

Vabbe ma per noi 350 era fibo magari pullano vediamo quanto fino a 480 no problem poi oltre ci sarebbe i tgt di fib e il 675 torna anche a me per viie traverse ( importante é chevnn vada di traverso :D)
 

FibMaster

Forumer storico
bearish doji esatto nebo..eccola ed è molto raro vederla sul 5 ore cmq chiude il movimento rialzista di lungo periodo
ora vediamo se l'at funziona....

ci si scrive verso le 16 che oggi c'ho non ho voglia di lavorare (mi sento un pò badwolf)

1332851943be.jpg

ok amici,la candela in questione chiude alle 18:00
fino ad allora la pressione della doji nega il long...dopo sarebbe ora che andasse aff...ulo perchè la bearish harami sul dow dovrebbe essere rispettata entro venerdì e il mensile chiuso con la coda
target sul fib centrato a 320 vediamo se fà 245 e poi 170

ok davide a giugno,se vieni ho già visto l'aereo con la fly-emirates scalo a dubai costa 565 euro and-rit una figata

:ciao:
 

fenice78

Forumer storico
Grazie Fib, ho chiuso lo short da 1416 perchè non riesco a seguire dopo le 17 e Fineco è una vera mer*** sui futures usa
GRAZIE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto