Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Scusa se mi intrometto, credo che a 2800 ci vanno di sicuro.
Per me provano ad arrivare pure a 3000.
Leggevo che presto arriverà Facebook sul listino.
Spero che non parlassi di uno short (ho già dato anch'io).

"Nasdaq, il listino per soli longers: venghino signori, venghino...
venghino a gonfiare la bolla, che poi noi tireremo lo sciacquone come nel 2000" :lol:

Ciao, si ho preso una bella scoppola col nasdaq da 2688 a 2744 così imparo..
In compenso oggi short su sp500 da 1416 solo GRAZIE a Fib..e ho chiuso troppo presto (1411) perchè come detto con quella M di Fineco dalle 22 alle 8 di mattina non puoi fare più niente sui futures (e non quotano neanche il minidax e il push dell'eurostoxx è a pagamento sono davvero dei gran disonesti..)
Ho chiuso bene (ma a fortuna) pure lo short su apple perchè qualcuno ha schiacciato sell e da 616,25 è andata a 612 e rotti...
trend is your friend quindi per ora il nasdaq come dice giustamente Ws-Trader lo aspetto a 2800....da li "dovrebbe" decidersi a molalre qualcosa anche se mi pare di capire che finiti i magheggi del trimestre..da aprile ci sarà da ridere e meno male che il primo aprile è domenica altrimenti sai che pesce che ci facevano abboccare ;)
Buona notte!

p.s. E ovviamente ORA sp500 1405 di minimo...come segnalato stamattina (1403 mi smebra) dal grande FIB...e meno male che i mercati non sono pilotati:titanic:
 

il cartomante

Forumer storico
Se gli interventi che sto postando non li ritenete validi, ditemelo e non ne scrivo più, non mi offendo.


vai alla grande amico, continua cosi, i tuoi interventi sn molto pertinenti e maturi, io posto poco su i.o. xche' sto' ricevendo virus su virus, ho anche il secondo pc infetto che va' lentissimo, ho provato ad avvisare anche argema ma nulla:wall:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ti lascio il mio numero di telefono in privato, domani ti chiamo :)
Comunque il mio contatto skype, per chi volesse, è
bogdan.bultrini
ci sono dalle 10 di mattina sino alle 2 di notte.

Da domani è stato assunto un esperto di sicurezza, da ora in avanti avremo una persona dedicata a queste problematiche.
Siamo presi di mira, non lo nascondo. Ma proprio presi di mira.
 

xgil

Forumer storico
Ti lascio il mio numero di telefono in privato, domani ti chiamo :)
Comunque il mio contatto skype, per chi volesse, è
bogdan.bultrini
ci sono dalle 10 di mattina sino alle 2 di notte.

Da domani è stato assunto un esperto di sicurezza, da ora in avanti avremo una persona dedicata a queste problematiche.
Siamo presi di mira, non lo nascondo. Ma proprio presi di mira.
grazie AGEMA per tutto quello che fai.
 

ghost dog

SNAFU
buongiorno a tutti
ma i virus nn sono arrivati dopo quella questione in cui un tizio fu allontanato malamente ecc ecc?
vabbe vi lascio una canzone
quando Pino Daniele cantava davvero
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=q2pSX7r4I0c]Pino Daniele - Io Vivo Come Te - YouTube[/ame]
 

FibMaster

Forumer storico
certo che tutto può accadere ma tu sembra che vedi sollo discese e dico discese non correzione che sono normali , io continuo a pensare che si balla qui tra 16,200 e 17,050 circa fin quando decidano che e ora di andare oltre , ma oltre UP non credo molto in giù , ma e sollo una mia visione generale ,Se guardasimo sollo la nostra situazione Mib allora fa schiffo e dovrebbe andare a 8,000 ma non funziona cosi ..Ora siamo tropo collegati europeisticamente parlando , e la situazione deve migliorare anche da noi , altrimenti parte una rivolta :)

no ti sbagli,l'anno scorso dissi che il minimo lo avrebbe fatto il 21 settembre e che sarebbe salito fino a marzo

ora dico che scende fino a giugno

questo nel medio periodo
ma non è una cosa inventata,mi baso sugli swing annuali..sicuramente posso anche sbagliare
io conosco questa tecnica e cerco di non andargli contro
ovviamente chi opera coi derivati sa benissimo che le vendite sono + veloci degli acquisti quindi allo scalper conviene sempre operare short

tu che sei cassettista fai bene come fai
i grafici che posto sono solo letture delle candele giapponesi


ws con le candele di ieri sera presenta SELL che non vuole dire SHORT
ieri ho visto il sell quando si è presentato una bearish doji sul futures a 5 ore....infatti ho preso il top...lo avevo anche scritto in realtime...

appena entra lo short pattern lo scrivo sul forum

Diego per il tuo portafoglio titoli lo venderei se l'indice buca il basso della forchetta che ho disegnato..poi potresti rientrare ad un prezzo migliore
ovviamente potresti avere titoli che perdono e titoli in controtendenza che guadagnano ma qui occorrerebbe fare un'analisi individuale

ecco il grafico

1332916204.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
ho dato uno sguardo alle candele giornaliere a ws e dax
presentano tutte SELL
quindi oggi è atteso un minimo inferiore a ieri

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto