Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zovirax

Banned
intanto l'amico mio qui sopra è short da 700

mentre io da 825 dal 16 marzo

chiarisco una cosa:
se guadagno o perdo in borsa non mi cambia la vita
e state tranquilli che il sottoscritto non ha bisogno di qualche mille euro guadagnati in borsa (ovvio che non sputo da nessuna parte)

:ciao:

Zitto zitto seguo anchio i tuoi post e fino ad adesso sempre con buoni risultati ;)
 

smallville

Banned
intanto l'amico mio qui sopra è short da 700

mentre io da 825 dal 16 marzo

chiarisco una cosa:
se guadagno o perdo in borsa non mi cambia la vita
e state tranquilli che il sottoscritto non ha bisogno di qualche mille euro guadagnati in borsa (ovvio che non sputo da nessuna parte)

:ciao:

infatti, tranquillo che tutti ti stimano, e poi il fatto che ogni tanto spunta qualcuno che rompe è indice di bravura. quello che non capiscono è che tu non ti impunti mai su un'idea, prova ne è che dicevi long fino a marzo da settembre scorso e me lo ricordo bene, l'ho scritto anche qualche pagina fa.
poi tutti sbagliano, ma non per questo perdono la loro bravura:up:
 

icaro72

Forumer storico
Sul DAX x2 short rotta la prima resistenza rossa tratteggiata...

Sull'orario ora vediamo la seconda...

Ci sarebbe giusto lo spazio per girare le medie al rialzo ed il successivo incrocio, occhio che questo fa male
 

Allegati

  • LYXOR ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    27,1 KB · Visite: 361
Ultima modifica:

eirac

Forumer attivo
si confermo,ho scritto 900 per ottobre 2012..se sbaglio pazienza..non ho nè rubato nè ammazzato nessuno
il nostro indice dissi il minimo a settembre e il massimo a marzo 2012
correggetemi se sbaglio

senti topino
se tu vuoi dare un contributo sei il benvenuto mentre se devi rompere le scatole te ne puoi andare..
ora sono stato gentile la prossima volta no

siccome di gente codarda che scrive dietro un nick name ne ho vista troppa..ora mi sono stufato
quindi chi l'ha col sottoscritto può dirmi dove possiamo andarci a mangiare una pizza così mi dici tutto in faccia

mentre se sei solo un disturbatore geloso di questo 3D
..PENSACI E VEDRAI CHE IO NON CHIEDO NULLA A NESSUNO..

...Ma dai Fib non metterla sempre sul "vieni fuori che ti faccio vedere"...Tutti sappiamo che il mercato può tradire in qualsiasi momento e sentire un altra campana non è poi male....magari sul modo possiamo parlarne...
...sempre con simpatia...
 

usato sicuro

L'originale
Semplicemente spiegatemi come si riesce ad essere short sopra 16140 ;)

Poi sù o giù neanche un cartomante può aiutarci, ma sopra 16140 io resto nel medio periodo long.

Topino
 

papino58

alias IL GLADIATORE
buongiorno a tutti......... secondo me ha ragione Usato sicuro/Topino, Fib non capisce un c.azzo, sbaglia tutte le analisi in questo 3d ce ne fosse uno che ci capisca qualcosa, mi vergogno di appartenere a questo 3d con gente che farnetica e spara minkiate, e soprattutto si fanno pagare profumatamente tipo Fib, Papino/il gladiatore, Don, Rock, WS e tanti altri......quindi mi rivolgo agli appartenenti del 3d, abbandoniamo questo 3d, e andiamo a leggere il 3d di Usato sicuro/Topino....lì ci sarà da imparare tanto e gainare ancora di più.....non vedo l'ora. solo una cosa dove il 3d di sto rompico..glioni?????
 

smallville

Banned
buongiorno a tutti......... secondo me ha ragione Usato sicuro/Topino, Fib non capisce un c.azzo, sbaglia tutte le analisi in questo 3d ce ne fosse uno che ci capisca qualcosa, mi vergogno di appartenere a questo 3d con gente che farnetica e spara minkiate, e soprattutto si fanno pagare profumatamente tipo Fib, Papino/il gladiatore, Don, Rock, WS e tanti altri......quindi mi rivolgo agli appartenenti del 3d, abbandoniamo questo 3d, e andiamo a leggere il 3d di Usato sicuro/Topino....lì ci sarà da imparare tanto e gainare ancora di più.....non vedo l'ora. solo una cosa dove il 3d di sto rompico..glioni?????


papino smettila di chiedermi 400 euro al mese per i segnali:D


ps scherzo, mica che l'abusdef , genia come è, pensi sia vero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto