Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
minifib orario
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-28 a 11.46.00.png
    Schermata 2012-03-28 a 11.46.00.png
    20,6 KB · Visite: 391

deltazero

Forumer storico
Semplicemente spiegatemi come si riesce ad essere short sopra 16140 ;)

Poi sù o giù neanche un cartomante può aiutarci, ma sopra 16140 io resto nel medio periodo long.

Topino

Topino e' semplice ,Fibmaster ha visto esattamente il max a marzo da nov
Oggi vede dove Sara il minimo
Se ha ragione a così lungo , c e da farci 1 sacco di soldi, se ha torto ci si perdono 4 lire
 

papino58

alias IL GLADIATORE
papino puoi postare il grafico aggiornato di ieri ? ( il nostrano intendo ) grazie
...il 60 aggiornato dice che l'ultima oraria di ieri ha chiuso sotto la verde ma non la considero xchè incompleta, quindi al momento, come si vede, chiusure sotto non ce ne sono state e questo potrebbe presupporre ad un ritorno al test della viola al momento in area 480-490.....solo una chiusra decisa oraria sotto la verde dovrebbe riportare il fibbastro sulla prugna, ma ci sono un pò di ostacoli...vedremo!!
133292872660.jpg
 

il cartomante

Forumer storico
in verità non mi piacciono i post che dicono "ho detto che da ......a .......si scendeva.
bhe non è andata così, tutto qui.

quindi attenzione perchè sopra 16140 non ci sono posizioni short da aprire.

Saluti, vs umile topino

a me risulta 15720-15680, 50% del movim. 14300-17150, e' da ottobre che fanno finte rotture che fanno saltare stop, quindi x me la quota fondamentale e' 15680 x lo short
 

il cartomante

Forumer storico
...il 60 aggiornato dice che l'ultima oraria di ieri ha chiuso sotto la verde ma non la considero xchè incompleta, quindi al momento, come si vede, chiusure sotto non ce ne sono state e questo potrebbe presupporre ad un ritorno al test della viola al momento in area 480-490.....solo una chiusra decisa oraria sotto la verde dovrebbe riportare il fibbastro sulla prugna, ma ci sono un pò di ostacoli...vedremo!!
133292872660.jpg


ottimo:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto