Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
buongiorno a tutti......... secondo me ha ragione Usato sicuro/Topino, Fib non capisce un c.azzo, sbaglia tutte le analisi in questo 3d ce ne fosse uno che ci capisca qualcosa, mi vergogno di appartenere a questo 3d con gente che farnetica e spara minkiate, e soprattutto si fanno pagare profumatamente tipo Fib, Papino/il gladiatore, Don, Rock, WS e tanti altri......quindi mi rivolgo agli appartenenti del 3d, abbandoniamo questo 3d, e andiamo a leggere il 3d di Usato sicuro/Topino....lì ci sarà da imparare tanto e gainare ancora di più.....non vedo l'ora. solo una cosa dove il 3d di sto rompico..glioni?????

:lol::lol::lol:
:clap::clap::clap:

Bravo Papino...non aggiungo nulla....quoto in toto
 

usato sicuro

L'originale
buongiorno a tutti......... secondo me ha ragione Usato sicuro/Topino, Fib non capisce un c.azzo, sbaglia tutte le analisi in questo 3d ce ne fosse uno che ci capisca qualcosa, mi vergogno di appartenere a questo 3d con gente che farnetica e spara minkiate, e soprattutto si fanno pagare profumatamente tipo Fib, Papino/il gladiatore, Don, Rock, WS e tanti altri......quindi mi rivolgo agli appartenenti del 3d, abbandoniamo questo 3d, e andiamo a leggere il 3d di Usato sicuro/Topino....lì ci sarà da imparare tanto e gainare ancora di più.....non vedo l'ora. solo una cosa dove il 3d di sto rompico..glioni?????


certo che postare i vs post vi rende acidini eh?

dai stop alle polemiche, io torno di là...voi continuate pure a gridare al lupo al lupo.
 

smallville

Banned
certo che postare i vs post vi rende acidini eh?

dai stop alle polemiche, io torno di là...voi continuate pure a gridare al lupo al lupo.



si ma vedi sono i modi che non vanno; anche dondiego non la pensa come fib ma è sempre molto garbato e gentile nei modi, quindi da apprezzare. tu invece hai modi da polemico , quindi sono quelli che irritano, non il contenuto di per se, sul quale, per carità, magari avrai pure ragione, chi può dirlo.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
certo che postare i vs post vi rende acidini eh?

dai stop alle polemiche, io torno di là...voi continuate pure a gridare al lupo al lupo.
si, siamo come vecchie zittelle che non ne prendono da anni, quindi molto acide, però non vogliamo rompi..coglioni........solo coloro che vogliono dare il loro contributo per migliorare il 3d, questi sono bene accetti, chi critica e fa solamente quello, si apra un 3d personale...quindi a buon intenditor........
 

usato sicuro

L'originale
si ma vedi sono i modi che non vanno; anche dondiego non la pensa come fib ma è sempre molto garbato e gentile nei modi, quindi da apprezzare. tu invece hai modi da polemico , quindi sono quelli che irritano, non il contenuto di per se, sul quale, per carità, magari avrai pure ragione, chi può dirlo.

in verità non mi piacciono i post che dicono "ho detto che da ......a .......si scendeva.
bhe non è andata così, tutto qui.

quindi attenzione perchè sopra 16140 non ci sono posizioni short da aprire.

Saluti, vs umile topino
 

fenice78

Forumer storico
Ancora non avete imparato ad usare la funzione "ignora usato sicuro se non desideri leggerlo mai più"? Vi devo mettere l'immagine di dove cliccare? ;)
A modo suo mi ricorda quelli che con fiat a 5€ davano 6 7 o 8 come tp...poi però è andata a 3,3..ops
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Comunque è incredibile come il 3D di Fib riesca a riunire tutti i "Guru" di IO sotto un unico tetto ... vengono tutti a scrivere qua , e non succede in nessun altro 3D... questo è segno che il pensiero di Daniele è tenuto in considerazione più di qualsialsi altro ... grande Fib ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto