Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E INTANTO IL NS INDICE è SALITO DI 3000 PUNTI :up::up::up:

MEDITATE GENTE, MEDITATE

P.S. SOTTO 16140 SI TORNA SHORT PRIMA E' UN SUICIDIO!!

TOPINO


suicidio? x 3000 p.ti che e' salito? e i 30000 che ha perso dal 2007 dove li mettiamo? e poi cosa c'e' di long? a me piuttosto sempre un rally bear market, cmq il long lo vedo solo sopra 17500 ovvero 400 p.ti sopra i max di ottobre 2011 e di marzo 2012, x ora siam in range e si puo' lavorare sia in long che in short
 

ghost dog

SNAFU
minifib 15 min
una cosa mi perplime
rock tu usavi mettere il 50% sul top del rimbalzo ed estrndere sotto per vedere il tgt
io ho fatto e mettendo il 50% sul top di ieri ho come tgt 210 fatto oggi
questo mi fa un po' paura
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-28 a 12.28.03.png
    Schermata 2012-03-28 a 12.28.03.png
    18,8 KB · Visite: 395

Rock'n'rolluck

Forumer storico
minifib 15 min
una cosa mi perplime
rock tu usavi mettere il 50% sul top del rimbalzo ed estrndere sotto per vedere il tgt
io ho fatto e mettendo il 50% sul top di ieri ho come tgt 210 fatto oggi
questo mi fa un po' paura
Mmmm ... questo tipo di proiezioni vanno fatte quando si supera un max e un min di breve .... e adesso non è stato violato nessuno di questi ...
 

dariomilano

novellino
Apple rimborsa l'iPad - Apple offrirà un rimborso a tutti gli acquirenti australiani del nuovo iPad: lo ha annunciato un avvocato della società, dopo che l'Antitrust australiana aveva accusato il marchio di pubblicità ingannevole. Gli iPad di terza generazione, in vendita da pochi giorni, non possono connettersi con la rete mobile 4G locale per un'incompatibilità tecnica. L'accesso alla rete di telefonia mobile ultra-veloce Lte è possibile infatti solo in Nord America. In Australia come in altre parti del mondo, Europa inclusa, il nuovo iPad si connette sulle "vecchie" reti 3G. L'authority australiana ha affermato che la pubblicità di Apple è ingannevole e ha chiesto che il tribunale federale imponga alla società di modificare la pubblicità, di rimborsare i clienti e di pagare una multa
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
minifib 15 min
una cosa mi perplime
rock tu usavi mettere il 50% sul top del rimbalzo ed estrndere sotto per vedere il tgt
io ho fatto e mettendo il 50% sul top di ieri ho come tgt 210 fatto oggi
questo mi fa un po' paura
Un esempio potrebbe essere questo ... alla violazione dei 15990 la proiezione direbbe prima 850 poi 675 e 395...

133293108628032012.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
buongiorno a tutti......... secondo me ha ragione Usato sicuro/Topino, Fib non capisce un c.azzo, sbaglia tutte le analisi in questo 3d ce ne fosse uno che ci capisca qualcosa, mi vergogno di appartenere a questo 3d con gente che farnetica e spara minkiate, e soprattutto si fanno pagare profumatamente tipo Fib, Papino/il gladiatore, Don, Rock, WS e tanti altri......quindi mi rivolgo agli appartenenti del 3d, abbandoniamo questo 3d, e andiamo a leggere il 3d di Usato sicuro/Topino....lì ci sarà da imparare tanto e gainare ancora di più.....non vedo l'ora. solo una cosa dove il 3d di sto rompico..glioni?????

:bow::bow::bow:

Mi hai fatto scompisciare dalle risate :up:

Tra l'altro credevo che un simile modo di fare ironico e scherzoso facesse ragionare il topino, ma leggendo il resto mi sono dovuto ricredere. Adesso mi leggo il resto, mi ero assentato un po'. Spero che l'abbiate ignorato, questo bisogna fare con queste persone: ignorarle e basta. Lo consiglio anche a Fib, anche se mi rendo conto che ognuno ha il suo temperamento (e chi vuole stuzzicare qui con nick vari, secondo me il temperamento di Dany lo conosce benissimo!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto