Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
buongiorno a tutti......... secondo me ha ragione Usato sicuro/Topino, Fib non capisce un c.azzo, sbaglia tutte le analisi in questo 3d ce ne fosse uno che ci capisca qualcosa, mi vergogno di appartenere a questo 3d con gente che farnetica e spara minkiate, e soprattutto si fanno pagare profumatamente tipo Fib, Papino/il gladiatore, Don, Rock, WS e tanti altri......quindi mi rivolgo agli appartenenti del 3d, abbandoniamo questo 3d, e andiamo a leggere il 3d di Usato sicuro/Topino....lì ci sarà da imparare tanto e gainare ancora di più.....non vedo l'ora. solo una cosa dove il 3d di sto rompico..glioni?????



cosi ci rovini la piazza ,se non prendiamo niente in borsa almeno quelli son buoni :lol:
 

xgil

Forumer storico
...il 60 aggiornato dice che l'ultima oraria di ieri ha chiuso sotto la verde ma non la considero xchè incompleta, quindi al momento, come si vede, chiusure sotto non ce ne sono state e questo potrebbe presupporre ad un ritorno al test della viola al momento in area 480-490.....solo una chiusra decisa oraria sotto la verde dovrebbe riportare il fibbastro sulla prugna, ma ci sono un pò di ostacoli...vedremo!!
133292872660.jpg
grazie papino
 

FibMaster

Forumer storico
in verità non mi piacciono i post che dicono "ho detto che da ......a .......si scendeva.
bhe non è andata così, tutto qui.

quindi attenzione perchè sopra 16140 non ci sono posizioni short da aprire.

Saluti, vs umile topino

primo:se non ti piace qualcosa non leggere..nessuno ti obbliga!
secondo:16140 di che indice..fib...che cosa?

terzo:dal tuo post capisco che tu non sai nemmeno a quanto ammonta la marginazione di un derivato

quarto : io potrei andare short in un mercato long e long in un mercato short e guadagnare...se riesco sarei incontestabile!

quinto:i mei interventi sulle date sono a TEMPO e non a PREZZO
 

usato sicuro

L'originale
primo:se non ti piace qualcosa non leggere..nessuno ti obbliga!
secondo:16140 di che indice..fib...che cosa?

terzo:dal tuo post capisco che tu non sai nemmeno a quanto ammonta la marginazione di un derivato

quarto : io potrei andare short in un mercato long e long in un mercato short e guadagnare...se riesco sarei incontestabile!

quinto:i mei interventi sulle date sono a TEMPO e non a PREZZO

non è andata così.

stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto