Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
....:D:D:D

1333031515topocamer.jpg

arrivato giusto in tempo....oddio muoio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
meriterebbe di coipiaincollarlo sul suo 3D
a parte questo...c'era qualcuno che diceva che per fine mese i fondi dovevano uscire per sistemare il portafogli a benchmark....quel qualcuno ha preso critiche dagli IGNORANTI mentre ad altri ha dato fastidio e intelligentemente ha pensato di boicottare il 3D coi virus.

...se il problema sono io BASTA DARMI UN 10 MILA E IO MI DEFILO :D

saluti
 

dondiego49

Forumer storico
qsta fu' una mia risposta a dondiego di qualche giorno fa', peccato che nei fatti mi sn accontentato di 50 p.ti perdendone una valanga a favore ( xche' convinto che potevo riaprire lo short 200 p.ti + su')sn nerissimo:wall::wall::wall:


OK dopo oltre un messe che dichiarate SHORT ho discese varie e giusto che ogni tanto ci imbroccate anche voi , , niente da ridire , se domani continua allora mi inchino , ma io sostenevo che fin che non sfondava 16,200/250 niente discese lunghe ora forse si prospera il vostro momento vediamo , io attendo che il malato si recupera :D
 

GekkoCorp

Forumer storico
Se avessimo fatto sparata UP così, forse Don mi avrebbe fatto a polpette...
Io cerco di astenermi religiosamente... mi dispiace solo se qualcuno sta perdendo denaro con i long oggi. Cmq 680 bucati marginalmente, per oggi potrebbe bastare e parte qualche ricopertura sul finale... chi è short anche solo da ieri ha molto da incassare... proverei un longhetto da qui, ma avendo ancora uno short da 300 non voglio incasinarmi :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto