Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
OK dopo oltre un messe che dichiarate SHORT ho discese varie e giusto che ogni tanto ci imbroccate anche voi , , niente da ridire , se domani continua allora mi inchino , ma io sostenevo che fin che non sfondava 16,200/250 niente discese lunghe ora forse si prospera il vostro momento vediamo , io attendo che il malato si recupera :D

Mi fa piacere che hai appena ritrovato lo spirito giusto :D
Io da 2 settimane sto facendo un ragionamento di scenario, non pura AT.

Se buca un livello nessuno può sapere cosa succede dopo, neanche con la tua esperienza, e la sfortuna per chi è long ha voluto che si scendesse molto.
Cmq in genere è regola aurea che più dura un laterale e più la rottura è violenta, UP o Down che sia. Insistere col long quando per 3 volte ha sbattuto muso contro 17K e passa, significa voler negare l'esistenza di un pericolo, di un qualcosa che si stava forse preparando :)
 

dondiego49

Forumer storico
Se avessimo fatto sparata UP così, forse Don mi avrebbe fatto a polpette...
Io cerco di astenermi religiosamente... mi dispiace solo se qualcuno sta perdendo denaro con i long oggi. Cmq 680 bucati marginalmente, per oggi potrebbe bastare e parte qualche ricopertura sul finale... chi è short anche solo da ieri ha molto da incassare... proverei un longhetto da qui, ma avendo ancora uno short da 300 non voglio incasinarmi :rolleyes:


allora tu non mi conosci proprio , io non gioco in borsa ci lavoro , non sfotto gente che perde soldi , a volte cerco di rimarcare il mio punto di vista , che anche con questa discesa di oggi spero ancora ....già successo che al giorno seguente come se niente era successo risalgono , cercano di spaventare , ma non certo sono io quello giusto :)
 

il cartomante

Forumer storico
OK dopo oltre un messe che dichiarate SHORT ho discese varie e giusto che ogni tanto ci imbroccate anche voi , , niente da ridire , se domani continua allora mi inchino , ma io sostenevo che fin che non sfondava 16,200/250 niente discese lunghe ora forse si prospera il vostro momento vediamo , io attendo che il malato si recupera :D


nn voleva essere una polemica cn te che finora sei andato alla grande:bow:
avevo solo evidenziato il post x fare autocritica, nulla +:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto