Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
neanche io cerco di polemizzare cerco di esprimere il mio ragionamento ... altrimenti cosa facciamo qui se sapiamo tutto e non aviamo dubbi meglio stare da solli e non perdere tempo in giro , io non ho la bolla e cerco di confrontarmi , in queste 5 settimane seguendo il andazzo e andata benne ora tocca fare attenzione a me che vedo long :bow: e il vostro momento lo vedremo :rolleyes:

il confronto e' sempre fondamentale, in tutti i campi e nn solo in borsa:):up:
 

ghost dog

SNAFU
Siamo agli ultimi minuti sul Cash e non si vede uno straccio di ricopertura... vediamo ora in asta...

Chi è sh come lo ero io ieri da area 300 ha gli stop in gain nn deve ricoprire
I tgt sotto sono 15500-445 poi delirio sotto 15 k

Sopra grasso che cola se torniamo a 16000 test del precedente livello
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
non sei un po offensivo ti mando un po di tupamari quelli pelosi :D freschi dalla colombia

Non so cosa sono i tupamari della Colombia e non me li vado a cercare neanche su Wikipedia.

Non sono offensivo e non volevo esserlo, ero solo preoccupato per l'acquisto di Lori (ISP) che è un'amica, mi scuso comunque se ho scritto in modo da essere frainteso.

"Alla Diego" voleva essere un complimento, ma tu vedi sempre nero:
ti ho anche rifatto i complimenti 1-2 post prima per la tua tenacia e sangue freddo ma vedi o vuoi vedere sempre nero... :wall:

Non so che dire... è meglio che io mi faccia i fatti miei, smetta di preoccuparmi per gli amici e scompaia da questo 3d e sicuramente ci guadagnerà.

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
Non so cosa sono i tupamari della Colombia e non me li vado a cercare neanche su Wikipedia.

Non sono offensivo e non volevo esserlo, ero solo preoccupato per l'acquisto di Lori (ISP) che è un'amica, mi scuso comunque se ho scritto in modo da essere frainteso.

"Alla Diego" voleva essere un complimento, ma tu vedi sempre nero:
ti ho anche rifatto i complimenti 1-2 post prima per la tua tenacia e sangue freddo ma vedi o vuoi vedere sempre nero... :wall:

Non so che dire... è meglio che io mi faccia i fatti miei, smetta di preoccuparmi per gli amici e scompaia da questo 3d e sicuramente ci guadagnerà.

:ciao:


ma non vedi la faccina che ride :D vai sereno , i tupamaro sono dei rivoluzionare che stano dentro a la foresta amazzonica torturano e violentano i poveri contadini del posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto