Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SempreControTrend

Forumer attivo
Io vedo una chisura di sp a 1403 e rotti, con una perdita di solo 0,16%. Potremmo ancora farcela a chiudere i long sull'indice. Fortunatamente ho seguito le indicazioni di fibmaster e sono riuscito a prendere un bellissimo short, ma poi ho deciso di mettermi long. La situazione non è gavissima perchè sono dentro da circa 16000, la nota dolente è che sono sovraesposto con 4 indici.
Tengo botta perchè se la chiusura di s&p è quella che leggo nella piatta, almeno un rimbalzo dovremmo farlo in apertura.
anche dal gafico sopra si è fermato al 50% di fibonacci, per cui credo che le probabilitá per l'apertua di domani siano più per una salita iniziale.

Dico male male?
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Future Usa appena ad un 1% dai massimi di martedi. Se con un minimo range di assestamento hanno provocato una bella correzione in europa, a giorni, quando scenderanno di un 6/8%........:D

1333091676sc.png
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, oggi purtroppo sono fuori Genova x lavoro e posso postare solo sta minkiata, il giornaliero nostrano dovrebbe arrivare alla base del canaletto in area 15400-410......un saluto a tutti spero di ripassare più tardi!!!
133309235160.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto