Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

usato sicuro

L'originale
arrivato giusto in tempo....oddio muoio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
meriterebbe di coipiaincollarlo sul suo 3D
a parte questo...c'era qualcuno che diceva che per fine mese i fondi dovevano uscire per sistemare il portafogli a benchmark....quel qualcuno ha preso critiche dagli IGNORANTI mentre ad altri ha dato fastidio e intelligentemente ha pensato di boicottare il 3D coi virus.

...se il problema sono io BASTA DARMI UN 10 MILA E IO MI DEFILO :D

saluti

finito la masturbazione? di nuovo a 16000, nel mio thread avevo previsto un giro sotto 16130...

Invece ti rinnovo i complimenti per l'ennesima boutade del primo mattino di ieri...si chiude verde....ahahahahah.... :D

Mi fai morire dal ridere, ma quando ne prendi una dico una???? :D

saluti, Topino
 

smallville

Banned
finito la masturbazione? di nuovo a 16000, nel mio thread avevo previsto un giro sotto 16130...

Invece ti rinnovo i complimenti per l'ennesima boutade del primo mattino di ieri...si chiude verde....ahahahahah.... :D

Mi fai morire dal ridere, ma quando ne prendi una dico una???? :D

saluti, Topino




ma sbaglia i quote?

non ha scritto si chiude verdi se leggi bene; ha detto che dopo un'apertura in ribasso vedeva verde o piatto fino ai dati delle 10 e delle 11, è COSI è STATO, dato che da -0,80 dell'apertura si è rimbalzati fino a 0 quindi piatti proprio fino alle 11.
 

sosa

Forumer storico
finito la masturbazione? di nuovo a 16000, nel mio thread avevo previsto un giro sotto 16130...

Invece ti rinnovo i complimenti per l'ennesima boutade del primo mattino di ieri...si chiude verde....ahahahahah.... :D

Mi fai morire dal ridere, ma quando ne prendi una dico una???? :D

saluti, Topino

io aspetto le prenotazione delle piadine:D:D
 

sosa

Forumer storico
ci sono gli stessi problemi di ieri, quoti qualcuno e viene scritto sul quote un'altra persona

che sta succedendooo??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto