Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Scusate non mi ricordo a che livello potevano tornare venditori su sp500...mi sembra Fib avesse detto 1405 o 1415? grazie ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
usato sicuro bannato per 3 mesi, ed inoltre bannato a vita da questo thread
usato sicuro, era stato già bannato come topino2, e se ricordo bene a vita.
Ora che io sia così gentile, comprensivo, da dare seconde possibilità .. è un mio merito; se io offro una mano e mi si prende per il culo faccio presto a diventare privo di comprensione.
 

ghost dog

SNAFU
Minifib
Tra 13600 e 14420 circa passa una rialzista rotta ieri oggi la pulliamo da sotto e non passiamo
Non mi va di postare il grafico sicuramente lo vedete anche voi
 

dondiego49

Forumer storico
News

30/03/2012 12:30
Borse europee positiva prima dell'Eurogruppo e di Wall Street

Le Borse europee proseguono in rialzo. Prima dell'avvio ufficiale dell'Eurogruppo a Copenhagen (alle ore 12.30) e della partenza di Wall Street, l'indice Ftse di Londra segna un progresso dello 0,57%, mentre a Francoforte il Dax avanza dello 0,94%. Più tonico il cac40 di Parigi che guadagna l'1,15%. Fonte: News Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
News

30/03/2012 12:28
Petrolio: Brent a 123,3 dollari al barile
Financial Trend Analysis



Prezzi del petrolio in rialzo sulla piattaforma dell'Ice. Il future sul Brent con scadenza al maggio del 2012 segna un rialzo dello 0,738% e si porta a quota 123,3 dollari al barile. In rialzo anche il future sul WTI, che, sulla medesima piattaforma, registra un rialzo dello 0,696% e si porta a quota 103,5 dollari al barile. Si tratta del primo recupero dopo i recenti deprezzamenti che hanno seguito la decisione di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia di promuovere un utilizzo delle scorte strategiche di petrolio con l'obiettivo di ridurre i prezzi del greggio che minacciano ancora la ripresa economica. (GD) Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

FibMaster

Forumer storico
ma sbaglia i quote?

non ha scritto si chiude verdi se leggi bene; ha detto che dopo un'apertura in ribasso vedeva verde o piatto fino ai dati delle 10 e delle 11, è COSI è STATO, dato che da -0,80 dell'apertura si è rimbalzati fino a 0 quindi piatti proprio fino alle 11.

ciao a tutti

ho visto grazie..stanno qui se mi si vuole fare le pulci

http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-4468.html

bè il topo ha fatto la fine del topo ulteriori commenti sono superflui...
visto i grafici
pattern di doppio max a 820 molto forte potrebbe rivedere i minimi,solo dati positivi posso fargli cambiare idea e construire un doppio minimo o un hummer

si ghost avevo scritto 1405 di fut

per me lun-mart prossimo vedremo la vera intenzione del nikkei e di ws
..si mangia

saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto