Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
ciao don...buona serata a te ed a tutti...:ciao:
Ciao domani mattina un po deve scendere non voglio comprare più caro :)


buona serata a tutti , anche a WS che cerca di spaventarmi sempre ,, !!!! per ora trovo coraggio perché con la vecchiaia si ragiona di meno i giovani e bene che stiano attenti :ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
ho scritto che aveva rotto la trend mensile
non avevo visto il grafico e mi ero confuso col future
ecco qui che è aggiornato e corretto
:ciao:

1333381001vist.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
buona serata a tutti , anche a WS che cerca di spaventarmi sempre ,, !!!! per ora trovo coraggio perché con la vecchiaia si ragiona di meno i giovani e bene che stiano attenti :ciao:

WS di qua, WS di là, bla bla blaaaaa... :lol:

Alla fine i punzecchiamenti sono tra 2 persone con diversi modi di pensare ed operare: c'è chi dopo un triplo max a 17000 attende una discesa di 1500 punti MIB prima di stoppare una parte di posizioni long :rolleyes::help:, e c'è chi segue i prezzi e quindi è short da più di 1 settimana e ha guadagnato, e quando gira il trend, si rigira long velocemente, senza restare prigioniero delle proprie convizioni (ritorno a 15.000 minimo), e senza attendere un paio di settimane di salita prima di arrendersi all'evidenza :D

Siccome siamo in borsa per guadagnare e non per fare battute su questo 3d, mi sembra superfluo aggiungere commenti e conclusioni, che lascio a chi ci legge, tranne una. A fare previsioni (e a sbagliarle) siamo bravi tutti, io per primo, ma non è un dramma, perché in borsa l'importante è riuscire a guadagnare cmq, e so che tu di solito lo sai fare bene; ma visto che a livello di view la metti sempre un po' sul personale e non solo con me, mentre i miei post "catastrofici" hanno come target TUTTI gli utenti del forum e non certo il fine di spaventare te... non pensi che sarebbe il caso di fartene una ragione (che hai sbagliato per 2 settimane di fila), invece di continuare a punzecchiare chi l'ha detta giusta e con parecchio anticipo?

:specchio:

Facciamo che è la prima e ultima previsione di borsa che ho preso in vita mia, mettiamola così per assurdo: ma in ogni caso penso sia corretto riconoscere quando uno ha ragione. In realtà, poi, non sono giovane come pensi, abbiamo solo 19 anni di differenza, ma riesco a riconoscere i miei errori :rolleyes:

Ti propongo un patto, volevo già scrivertelo nel WE ma poi non ho avuto tempo: chi segue il 3d non è interessato a queste piccole beghe tra noi 2, da domani evitiamo reciprocamente qualsiasi riferimento all'altro e vedrai che le cose andranno meglio.

Mi ero ripromesso di non venire più su questo 3d, ma le tue punzecchiature di venerdì e quelle di oggi in quote mi fanno pensare che dobbiamo dare un taglio netto, altrimenti non la si finisce più.

se chiude cosi domani non ce per nessuno dei shiortisti

Possono sempre reversare (o forse aver già reversato) long ;)
La divisione tra shortisti e longhisti... mi ricorda quella tra Guelfi e Ghibellini o tante altre viste nella storia. Chi è solo longhista o solo shortista resterà al palo senza guadagnare (o lossando) in certe fasi di mercato; il trader deve semplicemente saper utilizzare l'una o l'altra direzione a seconda di dove va il mercato... Tutto qui.

Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto