Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
ho scritto che aveva rotto la trend mensile
non avevo visto il grafico e mi ero confuso col future
ecco qui che è aggiornato e corretto
:ciao:

1333381001vist.jpg

:) Forse, non ti sei confuso, ma hai "visto" la rottura della trend con un 1-2 giorni di anticipo,:D..................Ciao Fib,....................:ciao:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Io ho 650 ma solo perchè google e altri (se non ricordo male) da queli livelli sono ritracciati e non di poco (Se non sbaglio apple ha diversi gap da chiudere sotto)
di sicuro sl sempre in canna ;)

Certo che l'articolo di Caruso ha lasciato il segno :)
Se non sbaglio è da allora che tutti fanno un pensierino a shortare AAPL (anch'io per la verità :rolleyes:)
Solo che, come lo stesso Caruso scrive, la cosa più pericolosa è cercare di vendere il top in un trend rialzista...
difficile col Nasdaq, figuriamoci con AAPL... bisognerà fare molta attenzione... per ora attendo, anzi attendo
almeno finché non arriva Facebook... :rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
Grazie fib.....

Che simpatica schicchera sul finale sugli indici USA..
Curiosità..ma della GRECIA non se ne parla più? Del fatto che oggi l'indice quota 268!!!...livelli del 20 gennaio..? NON mi sembra così positivo...

:) Forse, non ti sei confuso, ma hai "visto" la rottura della trend con un 1-2 giorni di anticipo,:D..................Ciao Fib,....................:ciao:

lo swing partito il 3 gennaio si chiude oggi 3 aprile
da oggi entra il trimestre negativo...solito possibile errore di 1 gg...
tecnicamente ieri l'indice è andato a ricoprire il divario del massimo del future fatto a marzo proponendo un doppio massimo
dal livello di 1420/25 di indice che avevo scritto dovrebbe scendere a 1340 prima e poi 1300/1315 per questo mese
mio parere di comune mortale
saluti
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Soono felice di essere uscito dai long. È stato un supplizio, ma sono riuscito a chiudere in pari. È stata la giusta punizione per essere andato contro fib :lol:
Mai piú ...
 

duca.64

Forumer storico
lo swing partito il 3 gennaio si chiude oggi 3 aprile
da oggi entra il trimestre negativo...solito possibile errore di 1 gg...
tecnicamente ieri l'indice è andato a ricoprire il divario del massimo del future fatto a marzo proponendo un doppio massimo
dal livello di 1420/25 di indice che avevo scritto dovrebbe scendere a 1340 prima e poi 1300/1315 per questo mese
mio parere di comune mortale
saluti

Ciao, "comune mortale" :lol::lol::lol:....................Scusa, se hai un attimo :D,..... riesci ad aggiornare il fetuso? E' l'unico che ha rotto down marzo, confermando debolezza, l'italia anticipa? Ciao Fib,grazie buona giornata............;)
 

visione

Forumer storico
lo swing partito il 3 gennaio si chiude oggi 3 aprile
da oggi entra il trimestre negativo...solito possibile errore di 1 gg...
tecnicamente ieri l'indice è andato a ricoprire il divario del massimo del future fatto a marzo proponendo un doppio massimo
dal livello di 1420/25 di indice che avevo scritto dovrebbe scendere a 1340 prima e poi 1300/1315 per questo mese
mio parere di comune mortale
saluti

:ciao: L'Uptrend e' iniziato il 4/10 dai 1074....domani 4/4, esattamente 6 mesi....divergenze negative sempre piu' evidenti

1333434130sp2apr.png
 

FibMaster

Forumer storico
3 gap nella leg rialzista....come nel 2007 questa è la fine che farà il dax per aver superato la bb sup. giornaliera?

vedremo!!

saluti buona giornata


1331883145dax.jpg


1331883211daxc.jpg

ciao alla prossima...giugno 2012 :specchio:


1331885569825.jpg

Soono felice di essere uscito dai long. È stato un supplizio, ma sono riuscito a chiudere in pari. È stata la giusta punizione per essere andato contro fib :lol:
Mai piú ...

Ciao, "comune mortale" :lol::lol::lol:....................Scusa, se hai un attimo :D,..... riesci ad aggiornare il fetuso? E' l'unico che ha rotto down marzo, confermando debolezza, l'italia anticipa? Ciao Fib,grazie buona giornata............;)


aspettate raga....giugno è lontano e potrei sbagliare...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto