Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Ma dici oggi ?

Intervengo solo per dire che il dato è sbagliato. Proprio ieri mi sono trovato ad esaminare le candele trimestrali su s&p dal 1950 ad oggi per fare un po' di statistica, e molte candele trimestrali superano tranquillamente il 10%.

se copiaincollate un msg in modo parziale sembra che io abbia detto un'altra cosa
..nel primo caso..

mentre nel secondo caso io ho riportato solo quello che ho sentito in tv

eh...dai...
va bè io vado
ciao
 

dondiego49

Forumer storico
Buon Giorno a tutti :ciao:

oggi inizia già dal fondo un altra di quelle cose che odio di borsa e questa , chiusura al massimo e apertura al minimo , ho viceversa , questo non e lecito secondo il mio punto di vista :sad:

ma comunque vediamo se si riprende ho continua a scavare ora non vedo bene ,sollo una impressione che si risale dal fondo ,:help: lo vedremo presto
 

g.l.

Forumer storico
se copiaincollate un msg in modo parziale sembra che io abbia detto un'altra cosa
..nel primo caso..

mentre nel secondo caso io ho riportato solo quello che ho sentito in tv

eh...dai...
va bè io vado
ciao

Una citazione parziale è usanza comune nei forum. Era il punto che mi interessava chiarire ed ho specificato che mi limitavo a contestare il dato in se. Comunque se vedi bene ho messo i puntini ("...") sia prima che dopo. (Poi tutti avevano appena letto che riportavi solo quanto sentito in televisione.)
Perché prendere una semplice citazione quasi come una critica personale? :-?
 

emacoach

Forumer storico
Un giro veloce per salutare tutti :)

come vedete Papino non si smentisce mai :D

buongiorno, il fibbastro ieri ha rimbalzato sull'incrocio della verde/blu sul giornaliero, disegnando un hammer. Una apertura sopra la chiusura di ieri con conseguente rottura del suo max, lo confermerebbe e secondo il grafo 60,:rolleyes::rolleyes: il primo target rialzista sarebbe area 940-960 (la prugna), con resistenza sul ddmax del 30 marzo a 820 .....una volta arrivati li si vedrà come si comporterà, ma potrebbe essere una buona occasione x rientrare corti .....vedremo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto