Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Mah ... scalp a parte qualsiasi grafo che guardo mi fa pensare solo short ....

133353132304042012.1.jpg
133353133604042012.jpg
 

ghost dog

SNAFU
Ma infatti il problema ècapire se devono fare sto rimbalzo prima onde evitare di beccarselo in faccia con un we così lungo di mezzo poi.. Cmq per me approdo in area 14900 in primis è solo una t line niente di scientifico solo che come rientrare dopo che come bad nn so tenere le pos over? mistero.
 

dondiego49

Forumer storico
News

04/04/2012 11:24
Euro/dollaro: finalmente qualcosa si muove
Renato Decarolis
o.101947.jpg


Finalmente torna a muoversi l'euro! Nel mio articolo di ieri facevo notare come lo spazio di azione della nostra moneta si era sempre più ridotto nelle ultime settimane. E ieri sera, con la pubblicazione dei verbali dell'ultimo meeting del FOMC dove è emerso che non è all'orizzonte un nuovo QE, l'EURUSD è crollato di oltre 100 pips. Il movimento ribassista è ancora in corso nel momento in cui scrivo, con un minimo di giornata a 1.3164 portando così a 176 pips il ritracciamento dalla minute della FED. Siamo in prossimità del supporto in area 1.3150. La giornata odierna è densa di dati macro economici e soprattutto l'appuntamento con il presidente della BCE, Mario Draghi, la cui conferenza stampa avrà inizio alle ore 14.30. Vedremo quindi se ci sarà un rimbalzo dell'euro, altrimenti lo attende più in basso il test molto importante del livello a 1.30. Il sistema AGIRE FX-14, di cui sono proprietario e che si basa principalmente sui Pivot Points, è ancora SHORT sull'EURUSD dallo scorso 28 marzo da 1.3291. C'è un segnale di inversione LONG, ma adesso è piuttosto distante. Per seguire l'evoluzione di tale operazione, vi invito a visitare il mio blog (il link è inserito nel grafico allegato). Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

dondiego49

Forumer storico
Ma infatti il problema ècapire se devono fare sto rimbalzo prima onde evitare di beccarselo in faccia con un we così lungo di mezzo poi.. Cmq per me approdo in area 14900 in primis è solo una t line niente di scientifico solo che come rientrare dopo che come bad nn so tenere le pos over? mistero.


e una giornata difficile oggi io non capisco se uso SL mi salta se non ce non sono tranquillo ma non lo cercano , magari e sollo una mia illusione :cool: :titanic: ora sono rientrato su UCG spero salga sopra 3,51 e ci rimanga
 

sosa

Forumer storico
Grazie ora lavoro con SG ultimo ingresso UCG già fuori 3,4760 entrato 3,47 ora rimane quelli da 3,4350 , ma forse rientro prima :rolleyes: sto aspettando segnali :titanic:


ora Don sarei contento di un allungo a 15500 di fib e poi l'ultima sparata short a 14800 per chiudere l'intermedio, ma sicuramente si comporterà diversamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto