Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Anche io, eppure mi ero detto di tenere il long fino alle 17.00-17.15 :sad:

Siamo fatti uno per l'altra :D

Capirai in due nn ne facciamo uno buono, secondo la legge di Darwin che oggi è stato scomodato dai nostri maghi del trading i nostri figli appena nati avranno le minus in culla :D

Devo dire la verità pensavo che scaricassero in vista di 4 gg di nero :rolleyes: alla prima media mobile minacciosa sono scappata :eek:
 

dondiego49

Forumer storico
si il problema che bisogna crederci sempre e se la prime due tre tradate vanno male ti passa subito la fantasia :D


lo capisco ,se lavori con i tuoi sudori e più difficile rischiare ma qui un po di coraggio e indispensabile , Forse e quello che mi fa propendere per il rischio , che i miei sudori li ho investiti in Mattoni ormai e questi me li a prestati la borsa ;) io cerco di non restituirli , mi scrivano al avocato :D
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Capirai in due nn ne facciamo uno buono, secondo la legge di Darwin che oggi è stato scomodato dai nostri maghi del trading i nostri figli appena nati avranno le minus in culla :D

Devo dire la verità pensavo che scaricassero in vista di 4 gg di nero :rolleyes: alla prima media mobile minacciosa sono scappata :eek:

Figli ???? :eek::eek::eek::eek:

Ehem, ehem, scusa... devo andare... devo tagliare le unghie al... gatto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto