Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Capirai in due nn ne facciamo uno buono, secondo la legge di Darwin che oggi è stato scomodato dai nostri maghi del trading i nostri figli appena nati avranno le minus in culla
Devo dire la verità pensavo che scaricassero in vista di 4 gg di nero alla prima media mobile minacciosa sono scappata
lo capisco ,se lavori con i tuoi sudori e più difficile rischiare ma qui un po di coraggio e indispensabile , Forse e quello che mi fa propendere per il rischio , che i miei sudori li ho investiti in Mattoni ormai e questi me li a prestati la borsa io cerco di non restituirli , mi scrivano al avocato
Capirai in due nn ne facciamo uno buono, secondo la legge di Darwin che oggi è stato scomodato dai nostri maghi del trading i nostri figli appena nati avranno le minus in culla
Devo dire la verità pensavo che scaricassero in vista di 4 gg di nero alla prima media mobile minacciosa sono scappata