Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! vi auguro di sentire sempre quella pace che dà serenità , i soldi non sono tutto Affettuosi auguri!... Fransisco
La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! vi auguro di sentire sempre quella pace che dà serenità , i soldi non sono tutto Affettuosi auguri!... Fransisco
guarda se ti serve di consolazione ero entrato a 700 e uscito a 725 avevo preso il minimo
mi sa che la mia eiacul....ne precoce batte tutti.
la solita paura di perdere il gain buona pasqua a tutti
anche te allora Rock'rolluck non credo sia vero Augurosi a tutti che anche il paese migliori e li prenda un po di infarto a questi che lo anno rovinato in ogni luogo se disonesti
Auguri di buona Pasqua a tutti, a partire dai finti Diego e finti Rocco
Oggi qui di cose finte ce ne sono state anche altre, ma non se n'è accorto nessuno
Tantissimi auguri al Lupo Cattivo, a Fib, a Papino e a tante altre persone che rendono speciale ed unico questo 3d, per la tecnica, l'altruismo, la moderazione dei toni o anche solo la simpatia